Monza%2C+doppio+addio+e+nuovo+prestito%3A+futuro+in+Serie+B
seriebnewscom
/2022/02/21/calciomercato-milan-monza-atalanta-serie-b-brescianini-bettella/amp/
Calciomercato - News Mercato

Monza, doppio addio e nuovo prestito: futuro in Serie B

Due talenti sono pronti a lasciare il Monza nel prossimo calciomercato estivo: nuova avventura in Serie B

La recente sconfitta in campionato ha rallentato il Monza che, dopo il ko con il Pisa, è quinto in campionato e cerca riscatto  già a partire dalla prossima sfida di Serie B contro il Pordenone domani alle 18:30. Dal campo al calciomercato, il club di Silvio Berlusconi sta già pianificando le operazioni che, in estate, modificheranno la rosa a disposizione di Giovanni Stroppa. Al di là del sogno Serie A che resta sempre vivo, i biancorossi sono pronti a cambiare diverse pedine.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, Galliani vuole il bomber: super colpo promozione

Adriano Galliani © LaPresse

In tal senso, dei diversi ‘esuberi’ presenti nello scacchiere tattico di Stroppa, due in particolare sembrerebbero già destinati a lasciare il Monza il prossimo 30 giugno. Si tratta di Davide Bettella e Marco Brescianini, rispettivamente di proprietà di Atalanta e Milan. I brianzoli non avrebbero infatti l’intenzione di riscattare i cartellini del difensore e centrocampista che, quindi, torneranno alla base a giugno.

LEGGI ANCHE >>>Monza, il sogno Ibrahimovic è possibile: le premesse per l’accordo

Brescianini e Bettella ancora in prestito in Serie B

Davide Bettella © LaPresse

Solo 6 presenze e 342′ in campo per Brescianini, ancora peggio Bettella con 5 e 187′ sul rettangolo verde agli ordini di Stroppa. Il futuro dei due talenti di Milan e Atalanta, però, potrebbe essere ancora in Serie B.

Non è escluso, infatti, che Milan e Atalanta possano decidere a giugno di rilanciare i due talenti nuovamente in prestito nel campionato cadetto.

LEGGI ANCHE >>>Monza, Ibrahimovic allo scoperto: le parole su Galliani e Berlusconi

Brescianini © LaPresse

Diverse le società che potrebbero pensare di accogliere Bettella e Brescianini per la stagione che verrà: il loro futuro non sarà più al Monza.

Simone Ciccarelli

Published by
Simone Ciccarelli

Recent Posts

Decisione improvvisa: lascia la panchina e il mondo del calcio per sempre

Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…

3 mesi ago

Non è più l’allenatore, c’è il comunicato UFFICIALE: è finita davvero

Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…

3 mesi ago

Sbattuto in tribuna da Pippo Inzaghi: non fa più parte del Palermo

Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…

3 mesi ago

Dal Milan alla retrocessione diretta in Serie B: un disastro totale

Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…

3 mesi ago

Gagliardini pronto a dire sì, affare da favola in Serie B

L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…

3 mesi ago

Si chiuderà sul filo di lana: affare Colpani in Serie A

Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…

3 mesi ago
'