Due talenti sono pronti a lasciare il Monza nel prossimo calciomercato estivo: nuova avventura in Serie B
La recente sconfitta in campionato ha rallentato il Monza che, dopo il ko con il Pisa, è quinto in campionato e cerca riscatto già a partire dalla prossima sfida di Serie B contro il Pordenone domani alle 18:30. Dal campo al calciomercato, il club di Silvio Berlusconi sta già pianificando le operazioni che, in estate, modificheranno la rosa a disposizione di Giovanni Stroppa. Al di là del sogno Serie A che resta sempre vivo, i biancorossi sono pronti a cambiare diverse pedine.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, Galliani vuole il bomber: super colpo promozione
In tal senso, dei diversi ‘esuberi’ presenti nello scacchiere tattico di Stroppa, due in particolare sembrerebbero già destinati a lasciare il Monza il prossimo 30 giugno. Si tratta di Davide Bettella e Marco Brescianini, rispettivamente di proprietà di Atalanta e Milan. I brianzoli non avrebbero infatti l’intenzione di riscattare i cartellini del difensore e centrocampista che, quindi, torneranno alla base a giugno.
LEGGI ANCHE >>>Monza, il sogno Ibrahimovic è possibile: le premesse per l’accordo
Solo 6 presenze e 342′ in campo per Brescianini, ancora peggio Bettella con 5 e 187′ sul rettangolo verde agli ordini di Stroppa. Il futuro dei due talenti di Milan e Atalanta, però, potrebbe essere ancora in Serie B.
Non è escluso, infatti, che Milan e Atalanta possano decidere a giugno di rilanciare i due talenti nuovamente in prestito nel campionato cadetto.
LEGGI ANCHE >>>Monza, Ibrahimovic allo scoperto: le parole su Galliani e Berlusconi
Diverse le società che potrebbero pensare di accogliere Bettella e Brescianini per la stagione che verrà: il loro futuro non sarà più al Monza.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…