Monza, doppio addio e nuovo prestito: futuro in Serie B

Due talenti sono pronti a lasciare il Monza nel prossimo calciomercato estivo: nuova avventura in Serie B

La recente sconfitta in campionato ha rallentato il Monza che, dopo il ko con il Pisa, è quinto in campionato e cerca riscatto  già a partire dalla prossima sfida di Serie B contro il Pordenone domani alle 18:30. Dal campo al calciomercato, il club di Silvio Berlusconi sta già pianificando le operazioni che, in estate, modificheranno la rosa a disposizione di Giovanni Stroppa. Al di là del sogno Serie A che resta sempre vivo, i biancorossi sono pronti a cambiare diverse pedine.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Monza, Galliani vuole il bomber: super colpo promozione

Brescianini Bettella
Adriano Galliani © LaPresse

In tal senso, dei diversi ‘esuberi’ presenti nello scacchiere tattico di Stroppa, due in particolare sembrerebbero già destinati a lasciare il Monza il prossimo 30 giugno. Si tratta di Davide Bettella e Marco Brescianini, rispettivamente di proprietà di Atalanta e Milan. I brianzoli non avrebbero infatti l’intenzione di riscattare i cartellini del difensore e centrocampista che, quindi, torneranno alla base a giugno.

LEGGI ANCHE >>>Monza, il sogno Ibrahimovic è possibile: le premesse per l’accordo

Brescianini e Bettella ancora in prestito in Serie B

Bettella Brescianini Monza Serie B
Davide Bettella © LaPresse

Solo 6 presenze e 342′ in campo per Brescianini, ancora peggio Bettella con 5 e 187′ sul rettangolo verde agli ordini di Stroppa. Il futuro dei due talenti di Milan e Atalanta, però, potrebbe essere ancora in Serie B.

Non è escluso, infatti, che Milan e Atalanta possano decidere a giugno di rilanciare i due talenti nuovamente in prestito nel campionato cadetto.

LEGGI ANCHE >>>Monza, Ibrahimovic allo scoperto: le parole su Galliani e Berlusconi

Brescianini Bettella
Brescianini © LaPresse

Diverse le società che potrebbero pensare di accogliere Bettella e Brescianini per la stagione che verrà: il loro futuro non sarà più al Monza.