Monza, Ibrahimovic allo scoperto: le parole su Galliani e Berlusconi

Zlatan Ibrahimovic parla del suo rapporto con Galliani e Berlusconi ed elogia i due che hanno fatto grande il Milan e ora dirigono il Monza

È una stagione tutto sommato positiva per il Monza, che nonostante qualche passo falso di troppo è in piena lotta per uno dei primi due posti nel campionato di Serie B. I biancorossi sono appena a -2 da Lecce e Brescia e proveranno a fare sempre meglio per il salto in Serie A che viene cercato ormai dall’anno scorso.

LEGGI ANCHE >>> L’allenatore esce allo scoperto: i motivi dell’esonero

Adriano Galliani
Adriano Galliani © LaPresse

Calciomercato Monza, Ibrahimovic: “Voglio troppo bene a Galliani, è un gentleman come Berlusconi”

Zlatan Ibrahimovic ha parlato di coloro che stanno facendo bene con il Monza, ovvero Galliani e Berlusconi. Ecco le sue parole rilasciate a ‘Radio 105’: “Galliani? Gli voglio troppo bene. Quando ero a Barcellona non ero felice e non avevo adrenalina. Adriano mi ha chiamato e mi ha detto ‘Questa volta torni e giochi nel Milan’. È venuto a casa mia e mi ha detto ‘Non mi alzo finché non accetti’. È un gentleman, con lui e Berlusconi è tornata la felicità. Le cose sono andate bene e abbiamo vinto”.

LEGGI ANCHE >>> Crotone, riflessione sul futuro in panchina: Modesto a rischio

La cessione: “Quando sono andato via ero molto arrabbiato con lui, per otto mesi non ci siamo parlati. Gli ho detto ‘Vendi tutta la squadra, ma non Ibra’. Mi aveva promesso di non vendermi. In estate mi ha spiegato la situazione e mi hanno venduto al Psg. Non ero felice”.

LEGGI ANCHE >>> Dal Siena alla Ligue 2, UFFICIALE: nuovo ingresso in società

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic © LaPresse

Il campione svedese era stato vicino al Monza prima di firmare nuovamente con il Milan e chissà che il club di Serie B non ci riprovi in futuro.