Crotone, riflessione sul futuro in panchina: Modesto a rischio

Il Crotone non riesce a rialzarsi e la società inizia a valutare un altro cambio in panchina: Modesto a rischio, decisivo il prossimo match

Due sconfitte di misura che portano il Crotone a una nuova crisi difficile da superare. La squadra guidata da Francesco Modesto sono cinque partite che non riesce a trovare la vittoria, ed è tornata al terzultimo posto in classifica, che al momento significherebbe retrocessione diretta in Lega Pro.

Francesco Modesto, allenatore del Crotone © LaPresse

La situazione attuale ovviamente non può soddisfare le aspettative della società che dunque potrebbe tornare a pensare a un altro cambio in panchina, dopo l’addio di Pasquale Marino con il conseguente arrivo di Modesto. Ma c’è ancora una possibilità per salvare la panchina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il retroscena di Gatti: il colloquio con Chiellini e Bonucci

Crotone, la panchina di Modesto traballa: decisiva la sfida col Lecce

Calciomercato Crotone, UFFICIALE: colpo tra i pali per gli 'squali'
Francesco Modesto © LaPresse

Stagione più difficile del previsto per il Crotone, che non riesce ad uscire dalla zona retrocessione. Per questo motivo, dopo cinque partite senza vittoria, la società calabrese starebbe riflettendo su un possibile cambio in panchina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Benevento, adesso cambia tutto: svolta Lapadula

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, la prossima partita contro il Lecce potrebbe essere decisiva per Modesto. Per quanto possa essere difficile la sfida contro i giallorossi, in caso di risultato negativo la panchina di Modesto potrebbe saltare. In quel caso arriverebbero a due gli esoneri per il Crotone in una sola stagione.