L’Inter pronta a sacrificarlo: super colpo Sanchez dal club di B

L’Inter lavora al ricambio generazionale. Alexis Sanchez ‘sacrificato’ va al club di B e i nerazzurri pescano il sostituto

Con Edin Dzeko, Felipe Caicedo e Alexis Sanchez il reparto attaccanti dell’Inter è, esclusi Lautaro Martinez e Joaquin Correa, composto principalmente da over 30. Resta un attacco temibilissimo, capace di mettere in crisi ogni difesa in A e che sta permettendo ancora al ‘biscione’ di lottare per lo scudetto.

inter sanchez
Alexis Sanchez ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Lecce e Parma, duello sul mercato: obiettivo dalla Francia

A partire dalla prossima estate, però, con ogni probabilità la dirigenza proverà a ringiovanire il reparto, dando il via a una sorta di ricambio generazionale che, si presuppone, procederà a step. Ad essere ‘sacrificato’, dei tre potrebbe essere il cileno ex Barcellona, Arsenal e Manchester United, al quale al termine della stagione resterà un solo anno di contratto. Potrebbe dunque partire a giugno permettendo alla società di incassare qualcosina dalla sua cessione. Possibile destinazione di nuovo la Premier League, ma stavolta con la maglia del Fulham, squadra che milita attualmente in Championship (la serie B inglese) e che si appresta a tornare nel massimo campionato nazionale.

LEGGI ANCHE >>> Sogno Serie A, Allegri conserva il ‘regalo’ alla Cremonese

Sanchez al Fulham, dai ‘Cottagers’ il sostituto: l’ipotesi

inter sancehz carvalho
Fabio carvalho ©LaPresse

I ‘Cottagers’ sono infatti primi con 6 punti di distacco sul Bournemouth secondo e sono tra i favoriti per il grande ritorno in Premier League. In caso di promozione potrebbero accogliere il cileno trentatreenne i cui spazi all’Inter potrebbero ulteriormente restringersi in futuro. L’obiettivo sarà, per i nerazzurri, quello di ringiovanire il reparto offensivo e un obiettivo sulla trequarti milita proprio tra le fila del Fulham: Fabio Carvalho.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il diciannovenne è esploso in Championship attirando l’attenzione di importantissimi club europei. Su di lui anche il Milan, con cui la squadra di Simone Inzaghi potrebbe doversi sfidare a duello. Si tratterebbe, data la scadenza contrattuale a giugno , di un colpo a parametro zero.