Calciomercato, il Milan non molla | Asta per il gioiello della B

Il Milan continua a monitorare la situazione del gioiello della Serie B: asta con le big

Il Milan guarda al mercato in ottica futura, seguendo la politica dei giovani che negli ultimi due anni hanno restituito credibilità al progetto. Dopo l’arrivo del giovanissimo Marko Lazetic dalla Stella Rossa, i rossoneri stanno lavorando ad un altro giovane attaccante.

Milan Fabio Carvalho
Paolo Maldini ©LaPresse

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Crotone, UFFICIALE: colpo tra i pali per gli squali

Il giocatore in questione è il classe 2002 Fabio Carvalho. Nato a Lisbona, naturalizzato inglese, veste la maglia dell’Inghilterra e del Fulham. Il giovane trequartista sta facendo grandi cose in Championship (Serie B inglese), guadagnandosi l’attenzione delle big europee. ‘The Athletic’ ha confermato il forte interesse del Liverpool per Fabio Carvalho, visto il contratto in scadenza e la possibilità d prenderlo a costo zero. La concorrenza per il nativo di Lisbona, però, è agguerrita: non solo i Reds, anche Real Madrid, Barcellona, Borussia Dortmund e appunto Milan lo stanno seguendo con attenzione.

Asta per Fabio Carvalho: c’è anche il Milan

Fabio Carvalho calciomercato Milan
Fabio Carvalho ©LaPresse

Il quotidiano spagnolo ‘AS’ ha ribadito l’interesse del Milan per Fabio Carvalho. Paolo Maldini continua a premere per inserire talenti giovani nella rosa e il talento del Fulham rispecchia a pieno la politica rossonera. In Serie B inglese il giovane trequartista sta facendo grandissime cose. In 18 partite di campionato ha realizzato 7 gol e fornito 5 assist. La sua dote nel dribbling e la qualità palla al piede lo rendono un giocatore abile di agire in tutte le zone dell’attacco. Un giocatore che per caratteristiche potrebbe aiutare notevolmente il Milan di Pioli.