Calciomercato Crotone, UFFICIALE: colpo tra i pali per gli ‘squali’

Calciomercato Crotone, altro innesto per la compagine calabrese: dal mercato degli svincolati arriva un portiere

Tra le squadre più attive del mercato di gennaio, in Serie B, c’è stato sicuramente il Crotone. La squadra calabrese, in grossa crisi nella prima parte della stagione, deve assolutamente invertire la tendenza per raggiungere una salvezza che appare in salita. Ma niente è ancora perduto.

Calciomercato Crotone, UFFICIALE: colpo tra i pali per gli 'squali'
Francesco Modesto © LaPresse

Gli ‘squali’ hanno inaugurato il 2022 con due pareggi contro Como e Parma che hanno quantomeno mosso la classifica. Ma la graduatoria per ora recita ancora terzultimo posto con appena 13 punti, l’inversione di tendenza nelle prossime settimane dovrà essere più netta per non perdere il treno della permanenza in cadetteria. Dalla sessione di trasferimenti sono arrivati diversi giocatori importanti. Il ritorno di Golemic, innanzitutto, dal Pas Lamia in Grecia, e poi tra gli altri i vari Cangiano, Schnegg, Adekanye, Serpe, Kone, arrivati in prestito da compagini di Serie A. Si registra anche un colpo tra i pali, dal mercato degli svincolati. Si tratta di un portiere che in gioventù ha militato nelle giovanili dell’Inter.

Calciomercato Crotone, Tornaghi firma per sei mesi

Calciomercato Crotone, UFFICIALE: colpo tra i pali per gli 'squali'
Paolo Tornaghi © LaPresse

Paolo Tornaghi, come annunciato dal Crotone, ha firmato un contratto fino al 30 giugno con opzione di rinnovo per un altro anno. Ha iniziato la carriera, come detto, nelle giovanili dell’Inter prima di alternarsi tra Como e Rimini tra il 2008 e il 2011. Dal 2012 al 2017 è stato in America, dove ha vestito le maglie di Chicago e Vancouver. E’ tornato a giocare in Italia nel 2018 e nelle ultime stagioni ha giocato con Pro Patria e Olbia. Era svincolato da novembre, ora, a 34 anni, una nuova avventura per lui.