Traballa una panchina di Serie A: il successore del tecnico potrebbe essere un allenatore già accostato a diverse squadre di Serie B
Si fa delicata la situazione di un club di Serie A alle prese con una difficile rimonta salvezza. La squadra infatti, nonostante alcuni arrivi dal mercato di gennaio, non riesce a decollare: potrebbe farne le spese proprio il tecnico, già subentrato a stagione in corso per raddrizzare un avvio di campionato problematico.
LEGGI ANCHE >>> Salernitana, futuro Colantuono: c’è l’annuncio di Sabatini
Stiamo parlando della Salernitana e del clima pesante creatosi attorno a Stefano Colantuono. La gara con lo Spezia, terminata 2-2, aveva rappresentato una sorta di ultima spiaggia per l’allenatore romano: un’occcasione fallita, l’ennesima, che ha fatto riflettere il ds Walter Sabatini. “Ora deve far scaricare al gruppo l’adrenalina in campo e poi vediamo cosa accadrà domenica a Genova: sarà uno spartiacque per tutti, allenatore compreso”, le parole del dirigente. L’annuncio suona come un vero e proprio ultimatum.
Come riportato in data odierna da La Gazzetta dello Sport, si fa sempre più insistente l’ipotesi Fabio Liverani per la panchina granata. L’ex allenatore del Parma, ancora sotto contratto col club emiliano fino a giugno, è molto gradito da Sabatini che tuttavia sogna anche Claudio Ranieri (pista molto complicata). Da ricordare come la Salernitana abbia ancora alle sue dipendenze Castori, artefice della promozione in A dello scorso anno.
LEGGI ANCHE >>> Benevento-Lapadula, muro contro muro: spunta la soluzione
Nelle ultime settimane il nome di Liveran era stato insistentemente accostato a diversi club di Serie B alle prese coi rispettivi problemi di classifica in relazione alle ambizioni di inizio anno. Qualora la Salernitana dovesse uscire sconfitta da Marassi, il futuro di Colantuono sarebbe segnato. E, con tutta probabilità, anche quello dell’ex giocatore della Lazio. Che ritroverebbe una panchina di Serie A per un’impresa salvezza che avrebbe del clamoroso.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…