Salernitana, svolta tra i pali: primo colpo di Sabatini dalla B

Il primo colpo di Sabatini da ds della Salernitana potrebbe arrivare già in settimana dalla Serie B: la svolta è tra i pali

La nuova Salernitana di Danilo Iervolino prende forma a partire dal mercato di gennaio. Al nuovo direttore sportivo Walter Sabatini il compito, delicato, di migliorare l’organico per provare a puntare alla salvezza cambiando passo nella seconda metà di stagione che si è da poco aperta.

salernitana sepe
Walter Sabatini ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il gioiellino del Milan nel mirino della Serie B

Il ds ex Roma e Inter, tra le altre, proverà a piazzare diversi colpi. Il primo di questi potrebbe provenire dalla Serie B. In particolar modo, stando a quanto riporta La Città, i campani potrebbero accogliere già in settimana il nuovo portiere: Luigi Sepe dal Parma. L’ex Napoli ed Empoli sarebbe dunque la prima possibile firma per i crociati. Finito ai margini del progetto della squadra emiliana, con l’arrivo in estate di Buffon che ha chiuso per lui tutti gli spazi (in campionato tanto quanto in Coppa Italia sono zero le presenze), l’avventura con i ducali è giunta ormai al termine.

LEGGI ANCHE >>> “Non mi piace gettare soldi” | Balotelli “figurina”, attacco del presidente

Salernitana, superata la Sampdoria: colpo Sepe

salernitana sepe
Danilo Iervolino, nuovo presidente Salernitana ©Getty Images

Potrebbe essere il classe 1990 dunque il primo colpo di Walter Sabatini da dirigente della Salernitana, con il calciatore che già in settimana potrebbe raggiungere la squadra granata e mettersi al servizio dell’allenatore Stefano Colantuono. Affare in prestito con possibile inserimento di una clausola per il riscatto, legata alla salvezza del club nel campionato di Serie A. Superata così la Sampdoria, altra pista calda per un ritorno in Serie A del calciatore.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il destino dell’estremo difensore starebbe finalmente per prendere una nuova piega dopo i primi sei mesi di assenza totale dal terreno di gioco in territorio emiliano, dove era stato una garanzia tra i pali nelle ultime tre stagioni in A. Per Sepe in arrivo finalmente l’occasione di rilancio, che porta i colori della Salernitana.