Calciomercato Serie B, sogno Pellè: il bomber sogna la chiamata

Il calciomercato di gennaio ha registrato diverse novità nel campionato di Serie B: i club cadetti continuano a seguire Pellè

Mancano ancora diversi mesi alla riapertura del calciomercato estivo e le società di Serie B non hanno intenzione di farsi trovare impreparate. In tal senso, però, una delle ghiotte occasioni che rimane viva nell’immediato per i club cadetti resta quella legata a Graziano Pellè. Il centravanti pugliese, svincolato dopo l’avventura al Parma terminata la scorsa estate, non ha ancora trovato una squadra.

LEGGI ANCHE >>>Ribaltone e nuovo tecnico: il presidente ha già deciso

Pellè Serie B Atalanta
Graziano Pellè © LaPresse

La punta viene seguita con grande interesse dalla B. Se da un lato c’è quindi la Serie B con molte squadre interessate all’attaccante classe ’85, dall’altra Pellè avrebbe le idee ben chiare per il suo futuro. Nell’ultima stagione in Serie A, Pellè ha collezionato 13 presenze con 1 rete e 3 assist vincenti.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Cremonese, rinnovo UFFICIALE: c’è l’annuncio del club

Pellè aspetta Gasperini: la situazione

Atalanta Pellè
Gian Piero Gasperini © LaPresse

Nei suoi piani vi sarebbe un club di Serie A che potrebbe puntare su di lui per rinforzare l’attacco nell’immediato: si tratta dell’Atalanta. Nonostante per Pellè vi sia la fila in Serie B, l’attaccante avrebbe intenzione di attendere la chiamata di Gian Piero Gasperini.

Il tecnico dell’Atalanta potrebbe puntare sull’esperto centravanti per completare il reparto avanzato della ‘Dea’, con lo stesso Pellè che avrebbe messo in secondo piano l’ipotesi cadetta.

LEGGI ANCHE >>>Ex Milan come regalo promozione: duello tra neopromosse

Pellè Serie B Atalanta
Graziano Pellè © LaPresse

Situazione in divenire: Graziano Pellè può accantonare l’ipotesi Serie B, in attesa della possibile chiamata dell’Atalanta di Gasperini.