Ex Milan come regalo promozione: duello tra neopromosse

Il calciomercato delle neopromosse potrebbe infiammarsi in estate attorno al profilo di un ex Milan: duello per il regalo promozione

Seconda parte di stagione che entra nel vivo, con le squadre in lotta per la promozione che si danno battaglia per arrivare nei primi due posti, che equivalgono alla promozione diretta, o nella zona playoff.

Pallone Serie B
Pallone Serie B © LaPresse

Tra le squadre che sperano di guadagnarsi un posto per la promozione c’è sicuramente il Monza. La squadra di Stroppa al momento si trova in piena zona playoff, e in caso di promozione potrebbe volersi regalare un grande attaccante per la prossima stagione. Questo potrebbe essere un ex Milan, ma la concorrenza verrebbe dalla Spagna, dove un’altra neopromossa vorrebbe tentare il colpaccio.

LEGGI ANCHE >>> Brescia, esonero Inzaghi: i motivi e la nuova soluzione tattica

Monza, colpaccio Suso per la promozione: duello con l’Almeria

Suso, attaccante del Siviglia © LaPresse

Dovrà mettercela tutta il Monza per riuscire a guadagnare la promozione in Serie A, ma nel caso in cui avvenisse potrebbe tentare un colpaccio come regalo per l’obiettivo raggiunto. Questo potrebbe essere Suso, attaccante ex Milan attualmente al Siviglia, dove però in questa stagione non riesce a trovare abbastanza spazio.

LEGGI ANCHE >>> Nervi tesi nello spogliatoio: squadra in ritiro | Le ultime

Fino ad ora lo spagnolo ha infatti totalizzato solo 8 presenze in Liga, senza mai trovare la via del gol. Per questo motivo lo spagnolo potrebbe ripartire dalla sfida Monza, ma non solo. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Elgoldigital.com’, sulle tracce di Suso ci sarebbe anche l’Almeria, una delle squadre favorite per la promozione in Liga e che probabilmente in estate vedrà partire Umar Sadiq, attaccante che in 21 presenze ha collezionato 9 gol e 8 assist. Dunque possibile duello tra le due neopromosse per il grande colpo in attacco.