Calciomercato Cremonese, rinnovo UFFICIALE: c’è l’annuncio del club

La Cremonese continua a volare in campionato con un’altra vittoria importante contro il Monza: ora l’annuncio ufficiale per il rinnovo 

Pecchia cremonese
Pecchia cremonese ©LaPresse

Una stagione inizata alla grande per poi proseguire sulla stessa lunghezza d’onda: la Cremonese continua ad essere protagonista in Serie B. Nell’ultima giornata di Serie B è arrivata un’altra vittoria importante contro il Monza: l’obiettivo è quello di essere ancora protagonista cullando anche il sogno della promozione in massima serie. Ci sono tante squadre in lotta per la Serie A, ma la Cremonese dirà la sua fino alla fine rendendo vita dura alle dirette concorrenti.

LEGGI ANCHE >>> Nervi tesi nello spogliatoio: squadra in ritiro | Le ultime

Pochi minuti fa il club lombardo ha comunicato il prolungamento contrattuale dell’attaccante Cristian Buonaiuto: “Il club comunica il raggiungimento dell’accordo per il rinnovo del contratto fino al 30 giugno 2024”.

Dal sito della Cremonese si possono leggere le sue prime dichiarazioni: “Molto felice di continuare con la Cremonese. Ringrazio la società per la fiducia che ha voluto accordarmi e i tifosi della Cremo che mi hanno sempre sostenuto”.

buonaiuto cremonese
buonaiuto cremonese ©LaPresse