Potrebbero riaprirsi le porte del campionato italiano per Kwadwo Asamoah, ex giocatore di Juventus e Inter: ritorno a una condizione
Il calciomercato invernale è terminato ormai da qualche giorno, ma i piani per rinforzare le rose dei club di Serie B non si fermano. Infatti per i club cadetti, ma ovviamente non solo, c’è ancora la possibilità di acquistare i giocatori attualmente svincolati.
Per questo motivo i club cadetti potrebbero pensare a Kwadwo Asamoah, esterno sinistro che ha indossato maglie prestigiose in Serie A, come quelle di Juventus e Inter. Per il suo ritorno in Italia però c’è ancora un ostacolo.
LEGGI ANCHE >>> Balotelli accende il derby con Ibra: la ‘provocazione’
L’ultima esperienza in Italia per Kwadwo Asamoah è stata con la maglia del Cagliari nella passata stagione, dopo di che è rimasto svincolato. L’esterno ghanese classe 1988 potrebbe essere un’ottima occasione a parametro zero per i club di Serie B, ma c’è chi già ci sta pensando.
LEGGI ANCHE >>> Serie B, le valutazioni dei big: formazione da 50 milioni
Infatti, secondo quanto riportato dal ‘Daily Mirror’, l‘Arsenal starebbe pensando proprio ad Asamoah per rinforzare la propria fascia sinistra. Ovviamente una chiamata dei ‘Gunners’ prevarrebbe su quella dei club cadetti. Dunque qualora l’affare con l’Arsenal dovesse saltare, per Asamoah potrebbero riaprirsi le porte dell’Italia.
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…