Calciomercato, rispunta Asamoah: in B a una condizione

Potrebbero riaprirsi le porte del campionato italiano per Kwadwo Asamoah, ex giocatore di Juventus e Inter: ritorno a una condizione

Il calciomercato invernale è terminato ormai da qualche giorno, ma i piani per rinforzare le rose dei club di Serie B non si fermano. Infatti per i club cadetti, ma ovviamente non solo, c’è ancora la possibilità di acquistare i giocatori attualmente svincolati.

Kwadwo Asamoah con la maglia dell’Inter © LaPresse

Per questo motivo i club cadetti potrebbero pensare a Kwadwo Asamoah, esterno sinistro che ha indossato maglie prestigiose in Serie A, come quelle di Juventus e Inter. Per il suo ritorno in Italia però c’è ancora un ostacolo.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli accende il derby con Ibra: la ‘provocazione

Occasione Asamoah per i club di B: Arsenal decisivo

Kwadwo Asamoah con la maglia dell’Inter © LaPresse

L’ultima esperienza in Italia per Kwadwo Asamoah è stata con la maglia del Cagliari nella passata stagione, dopo di che è rimasto svincolato. L’esterno ghanese classe 1988 potrebbe essere un’ottima occasione a parametro zero per i club di Serie B, ma c’è chi già ci sta pensando.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, le valutazioni dei big: formazione da 50 milioni

Infatti, secondo quanto riportato dal ‘Daily Mirror’, l‘Arsenal starebbe pensando proprio ad Asamoah per rinforzare la propria fascia sinistra. Ovviamente una chiamata dei ‘Gunners’ prevarrebbe su quella dei club cadetti. Dunque qualora l’affare con l’Arsenal dovesse saltare, per Asamoah potrebbero riaprirsi le porte dell’Italia.