UFFICIALE, nuova squadra per l’ex Serie B: c’è la firma

L’ex calciatore di Serie B è rimasto svincolato dopo il calciomercato di gennaio ma la svolta è ormai a un passo: raggiunto l’accordo con un club

È stato un calciomercato importante e ricco di colpi di scena nel mese di gennaio, ma nonostante la scadenza non mancano le sorprese. Dopo il 31 gennaio, infatti, si va avanti con i colpi da effettuare esclusivamente dall’elenco degli svincolati visto che ci sono ancora calciatori senza squadra che possono firmare per nuovi club.

LEGGI ANCHE >>> Parma, da Simy a Pandev: ora Iachini non ha più scuse

Palloni Serie B
Palloni Serie B © LaPresse

Calciomercato, nuova squadra per Kragl: ha firmato con l’Avellino

Un big ancora libero era Oliver Kragl, ma il suo destino ha avuto la svolta proprio in questi minuti. Per il calciatore ex Benevento, rimasto senza squadra dalla scorsa estate, è arrivata la nuova sistemazione per lui, ancora in Campania. È ormai arrivata la firma per il trasferimento all’Avellino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ex bomber di Conte a zero: duello in Serie B

“L’Us Avellino comunica di aver ingaggiato il calciatore Oliver Kragl. Nato a Wolfsburg, meglio nota come la “città dei lupi”, il 12 maggio 1990 l’esterno cresciuto nelle giovanili del club della sua città natale ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al 30 Giugno 2022, con rinnovo automatico in caso di promozione in serie B”, è la nota ufficiale del club.

LEGGI ANCHE >>> Contratto in scadenza, il Lecce fa chiarezza: “La verità sul rinnovo”

Oliver Kragl
Oliver Kragl © LaPresse

L’esterno di sinistra era stato cercato dal Taranto gli ultimi giorni di calciomercato ma non si è fatto più nulla per via dell’elevato stipendio. Nelle ultime ore poi sembrava vicinissimo al Latina ma alla fine sembrerebbe essere sfumata anche questa trattativa. Il classe 1990 è invece diventato un nuovo calciatore dell’Avellino e cercherà di raggiungere la promozione in Serie B.