Contratto in scadenza, il Lecce fa chiarezza: “La verità sul rinnovo”

Il Lecce non ha ancora provveduto al rinnovo, ma Corvino fa chiarezza: tutto sulla situazione relativa al perno della squadra

La promozione in Serie A è un obiettivo che ha già raggiunto in passato e che spera di poter agguantare anche al termine di questa stagione. I numeri, per ora, sono dalla parte di Gabriel e del suo Lecce.

lecce rinnovo gabriel
Sticchi Damiani, presidente Lecce ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Milan e Roma, colpo a zero dalla B: sfuma il passaggio al Liverpool

Il portiere giallorosso sta disputando una stagione di buon livello, come suo solito, contribuendo alla scalata verso il primo posto della squadra allenata da mister Marco Baroni. C’è però da attenzionare, per quel che riguarda l’estremo difensore, la situazione relativa al futuro. Il contratto del brasiliano scadrà infatti a giugno e la società, ad oggi, non ha ancora provveduto al rinnovo. A chiarire però quale sia il reale stato delle cose è stato Pantaleo Corvino, che ha rivelato di aver già avanzato un’offerta per il calciatore ex Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Parma, la bocciatura è netta: “Non capisco”

Lecce, nodo ingaggio ma c’è l’offerta per il rinnovo di Gabriel

lecce gabriel
Gabriel ©LaPresse

Offerta che, avanzata nello stesso periodo delle operazioni Coda e Lucioni, non ha ancora ricevuto risposta. In occasione della conferenza stampa di presentazione di Plizzari e Ragusa, Corvino ha dichiarato: “Il suo ingaggio per la Serie B è fuori portata, non solo per noi. Per poter supportare questi ingaggi abbiamo dovuto compensare con elementi i cui stipendi erano inferiori al proprio valore”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Poi ancora ha aggiunto: “Abbiamo fatto la nostra offerta a Gabriel, lui ha intanto apprezzato il nostro sforzo e continua a dare il meglio nonostante la sua posizione contrattuale”.