Le parole dell’ad del Sassuolo Carnevali, presente all’Hotel Sheraton di Milano per l’ultimo giorno di calciomercato
L’ultimo giorno di calciomercato ha regalato grandissime emozioni. I colpi non sono mancati, dalla Serie A alla Serie B sono state tantissime le trattative chiuse e quelle sfumate.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Parma, UFFICIALE la cessione dell’attaccante | Torna in A
Il Sassuolo è tra le società ad aver rafforzato il reparto offensivo grazie all’acquisto del giovane Luca Moro, ormai ex bomber del Padova: 19 gol in 19 partite in Serie C, i numeri sono straordinari. Di lui ha parlato l’ad Carnevali ai microfoni di ‘Calciomercato.it’: “Tra i giovani più promettenti, siamo soddisfatti dell’acquisto. La trattativa con il Padova è stata complicata, c’è stato qualche club che si è inserito all’ultimo. Il calciatore ha voluto noi e questo è stato gratificante”.
LEGGI ANCHE >>> Brescia, non solo Behrami: i colpi last minuti delle Rondinelle
I neroverdi hanno provato anche a prelevare Lucca dal Pisa ma non hanno trovato l’accordo decisivo. Carnevali lascia comunque una porta aperta: “Non è andata in porto, pazienza. Potremo lavorarci nei prossimi mesi e magari si potrà concludere tutto in estate. Le condizioni del Pisa erano diverse dalle nostre ma con loro c’è un ottimo rapporto”.
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…
Avram Grant entra nella Juve Stabia come Head of Football Operations: esperienza internazionale e nuovo…