Brescia, non solo Behrami: i colpi last minute delle Rondinelle

Calciomercato Brescia, i colpi last minute delle Rondinelle. L’asse con il Genoa porta Behrami e Andrenacci

L’ultimo giorno di calciomercato ha regalato tantissimi colpi di scena in Serie B. Le operazioni si sono concluse soltanto al gong, quando il Parma ha ufficializzato Pandev dal Genoa. Ci sono stati altri giocatori a lasciare i rossoblu nella giornata di lunedì 31 gennaio, due dei quali sono finiti al Brescia.

Brescia Calciomercato
Pippo Inzaghi ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE, Pandev è del Parma: confermata notizia BNEWS

Le Rondinelle sono attualmente al terzo posto in cadetteria ed hanno sfruttato le occasioni sul mercato per cercare di rafforzare la rosa in vista della corsa alla promozione, auspicandosi di poter evitare i playoff e risalire direttamente dal primo o dal secondo posto. I due genoani finiti alla corte di Pippo Inzaghi sono Valon Behrami ed il portiere Andrenacci oltre al giovane attaccante Filippo Bianchi ufficializzato già il 28 gennaio. L’ex, tra le altre, di Lazio e Napoli, vanta 259 presenze in Serie A, un notevole bagaglio di esperienza da mettere al servizio del club lombardo. Il gioiellino invece, si è messo in mostra in alcune occasioni in Serie A ed è pronto a dimostrare tutto il suo valore al Rigamonti. Andrenacci e Behrami non sono gli unici colpi ‘last minute’ delle Rondinelle.

LEGGI ANCHE >> Niente rinnovo col Real Madrid: per Bale futuro in serie B

Calciomercato, da Behrami a Bianchi: l’asse Genoa-Brescia ha infiammato la sessione di riparazione

Proia Brescia
Proia ©LaPresse

Il Brescia si è scatenato nell’ultimo giorno di calciomercato. Il club ha comunicato gli arrivi di Proia dal Vicenza (centrocampista classe 1996, lascia Vicenza dopo aver raccolto 19 presenze e 4 gol), Adorni dal Cittadella (difensore del ’92) ed il baby Cappadonna dal Venezia (2003). I colpi si aggiungono al ritorno del portiere Lorenzo Andrenacci, tornato a Brescia con la formula del prestito dopo soli sei mesi.