Calciomercato Brescia, i colpi last minute delle Rondinelle. L’asse con il Genoa porta Behrami e Andrenacci
L’ultimo giorno di calciomercato ha regalato tantissimi colpi di scena in Serie B. Le operazioni si sono concluse soltanto al gong, quando il Parma ha ufficializzato Pandev dal Genoa. Ci sono stati altri giocatori a lasciare i rossoblu nella giornata di lunedì 31 gennaio, due dei quali sono finiti al Brescia.
LEGGI ANCHE >>> UFFICIALE, Pandev è del Parma: confermata notizia BNEWS
Le Rondinelle sono attualmente al terzo posto in cadetteria ed hanno sfruttato le occasioni sul mercato per cercare di rafforzare la rosa in vista della corsa alla promozione, auspicandosi di poter evitare i playoff e risalire direttamente dal primo o dal secondo posto. I due genoani finiti alla corte di Pippo Inzaghi sono Valon Behrami ed il portiere Andrenacci oltre al giovane attaccante Filippo Bianchi ufficializzato già il 28 gennaio. L’ex, tra le altre, di Lazio e Napoli, vanta 259 presenze in Serie A, un notevole bagaglio di esperienza da mettere al servizio del club lombardo. Il gioiellino invece, si è messo in mostra in alcune occasioni in Serie A ed è pronto a dimostrare tutto il suo valore al Rigamonti. Andrenacci e Behrami non sono gli unici colpi ‘last minute’ delle Rondinelle.
LEGGI ANCHE >> Niente rinnovo col Real Madrid: per Bale futuro in serie B
Il Brescia si è scatenato nell’ultimo giorno di calciomercato. Il club ha comunicato gli arrivi di Proia dal Vicenza (centrocampista classe 1996, lascia Vicenza dopo aver raccolto 19 presenze e 4 gol), Adorni dal Cittadella (difensore del ’92) ed il baby Cappadonna dal Venezia (2003). I colpi si aggiungono al ritorno del portiere Lorenzo Andrenacci, tornato a Brescia con la formula del prestito dopo soli sei mesi.
Il Mondiale 2026 promette emozioni con la partita Costa d'Avorio-Ecuador all'AT&T Stadium. Un duello di…
La Lazio punta a un mercato sostenibile, con priorità alle cessioni non strategiche e alle…
Per vedere i Mondiali 2026 in Italia, Rai e RaiPlay offriranno la diretta TV e…
La Juventus si prepara per un importante cambio di leadership, con l'attuale dirigente del Sassuolo,…
Santiago Giménez, attaccante messicano e simbolo del Feyenoord, rivela il suo tifo per il Milan…
La Juventus sta pianificando una rivoluzione nel suo attacco, con Brahim Díaz e Alexander Sørloth…