Calciomercato, Carnevali allo scoperto su Lucca: “Può chiudersi in estate”

Le parole dell’ad del Sassuolo Carnevali, presente all’Hotel Sheraton di Milano per l’ultimo giorno di calciomercato

L’ultimo giorno di calciomercato ha regalato grandissime emozioni. I colpi non sono mancati, dalla Serie A alla Serie B sono state tantissime le trattative chiuse e quelle sfumate.

Moro Lucca Sassuolo
Dionisi, allenatore Sassuolo ©LaPresse

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Parma, UFFICIALE la cessione dell’attaccante | Torna in A

Il Sassuolo è tra le società ad aver rafforzato il reparto offensivo grazie all’acquisto del giovane Luca Moro, ormai ex bomber del Padova: 19 gol in 19 partite in Serie C, i numeri sono straordinari. Di lui ha parlato l’ad Carnevali ai microfoni di ‘Calciomercato.it’: “Tra i giovani più promettenti, siamo soddisfatti dell’acquisto. La trattativa con il Padova è stata complicata, c’è stato qualche club che si è inserito all’ultimo. Il calciatore ha voluto noi e questo è stato gratificante”.

LEGGI ANCHE >>> Brescia, non solo Behrami: i colpi last minuti delle Rondinelle

Calciomercato, Carnevali rimanda il colpo Lucca

Lucca Moro Sassuolo
Lucca ©LaPresse

I neroverdi hanno provato anche a prelevare Lucca dal Pisa ma non hanno trovato l’accordo decisivo. Carnevali lascia comunque una porta aperta: “Non è andata in porto, pazienza. Potremo lavorarci nei prossimi mesi e magari si potrà concludere tutto in estate. Le condizioni del Pisa erano diverse dalle nostre ma con loro c’è un ottimo rapporto”.