Calciomercato | Ultimo giorno di trattative: Pandev al Parma

Ultimo giorno di trattative per il calcio italiano e per la Serie B. Segui con SerieBnews.com tutti gli aggiornamenti prima del gong

Oggi alle 20.00 la chiusura definitiva della finestra invernale dei trasferimenti. Il tempo stringe e i club si affrettano a piazzare gli ultimi colpi per rinforzare i propri organici. Segui tutti gli aggiornamenti e i colpi di scena dell’ultimo minuto sulle trattative dell’ultimo giorno di mercato con SerieBnews.com.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la Juventus lo blocca | Niente Serie B per il gioiello

serie b diretta mercato
Palloni Serie B ©LaPresse

20.30 – UFFICIALE  Vicenza: arriva Contini dal Crotone. Prestito fino a giugno 2022. Il portiere è di proprietà del Napoli.

 

20.05 – UFFICIALE Spal: in arrivo l’attaccante Vido. Lascia la Cremonese dopo 14 presenze e tre reti in Serie B.

20.00 – UFFICIALE Parma: il club comunica ufficialmente di aver chiuso il colpo Pandev.

19.59 – UFFICIALE Brescia: arriva sul gong Federico Proia. Classe 1996, lascia Vicenza dopo aver raccolto 19 presenze e 4 reti.

19.51 – UFFICIALE Ascoli: trovato l’accordo con la Reggina per il prestito di Federico Ricci.

19.49 – UFFICIALE Reggina: colpo in Serie A. Arriva in prestito dalla Lazio Cristiano Lombardi. Classe 1995, rimarrà in Calabria fino a giugno 2022, quando terminerà il suo contratto con il club biancoceleste.


19.45 – UFFICIALE Ternana:
 il club umbro comunica l’acquisto di Luka Bogdan dalla Salernitana. Difensore classe ’96, arriva con la formula del prestito (fino a giugno 2022) con diritto di riscatto.

19.39 – UFFICIALE Brescia: trovato l’accordo con il Cittadella per l’acquisizione a titolo definitivo di Davide Adorni. Esperto difensore classe 1992, lascia il Cittadella dopo cinque stagioni.

19.10 – UFFICIALE Cosenza: Emanuele Ndoj è un nuovo giocatore rossoblu. Arriva in prestito dal Brescia. Centrocampista classe 1996, ha totalizzato 5 presenze in Serie B in questa stagione.

19.08 – UFFICIALE Cremonese: colpo dalla Juventus. Arriva il trequartista Hamza Rafia, di rientro dal prestito allo Standard Liegi. Contratto fino a giugno 2022.

18.54 – UFFICIALE Perugia: doppio colpo per il Perugia che ingaggia il centrocampista Christian D’Urso, proveniente dal Cittadella, ed il terzino Andrea Beghetto dal Pisa.

18.50 – UFFICIALE Vicenza: due operazioni in uscita per i veneti. Il centrocampista Simone Pontisso passa al Pescara a titolo definitivo. Ai saluti anche l’attaccante Samuele Longo, ceduto in prestito al Modena.

18.28 – UFFICIALE Benevento: il club giallorosso blinda Gaetano Letizia. L’esperto esterno difensivo rinnova fino al 2025 l’accordo che lo lega ai sanniti.

18.28 – UFFICIALE Brescia: Valon Behrami è un nuovo calciatore del Brescia. Il centrocampista svizzero nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Genoa Cricket and Football Club, nonché in precedenza quelle di Sion, Udinese, Watford, Amburgo, Napoli, Fiorentina, West Ham e Lazio. Nel palmares vanta anche una Coppa Italia conquistata con i biancocelesti nel 2013-2014.

18.11 – Colpo Goran Pandev per il Parma. Il club ducale ad un passo dall’esperto attaccante macedone che lascerà il Genoa.

17.08Niente da fare per la Lazio: respinto l’assalto per Mota, l’attaccante portoghese è incedibile in questo momento della stagione per il Monza.

16:40UFFICIALE Atalanta: arriva Valentin Mihaila​ dal Parma in prestito con diritto di opzione

16:30UFFICIALE Alessandria, Diego Fabbrini è un nuovo giocatore del club piemomtese: arriva dall’Ascoli.

15.04 – UFFICIALE Pordenone, rescissione anticipata per Michael Folorunsho che torna al Napoli

14.07 – UFFICIALE Cosenza, ha firmato Camporese: lascia il Pordenone con la formula del prestito fino a fine stagione

13.59 – UFFICIALE Cittadella, arriva Del Fabbro dalla Juventus: nella prima metà di stagione è stato un calciatore del Seraing FC

12.50 – UFFICIALE Perugia, depositato il contratto di Olivieri dalla Juventus.

12.30 – UFFICIALE Parma, colpo Simy. Arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto dalla Salernitana.

11.40 – UFFICIALE Parma, arriva Oosterwolde dal Twente. La nota: “Il Parma Calcio 1913 comunica l’acquisto a titolo temporaneo fino al 30.06.2022 con obbligo di riscatto di Jayden Quinn Oosterwolde (Zwolle, 26.04.2001) dal Football Club Twente”.

11.15 – UFFICIALE Lecce, rinforzo per il futuro. Tesserato il 2003 Been dallo Zwolle, che andrà in Primavera. Questa la nota del club: “L’U.S. Lecce comunica di aver tesserato per la formazione Primavera 1 il calciatore Wessel Matthé Been (attaccante olandese classe 2003) proveniente dallo Zwolle”.

10.45  Tutto fatto per Gatti alla Juventus. Il difensore dal Frosinone è al J-medical per le visite mediche prima della firma con i bianconeri.

gatti juventus
Federico Gatti, visite con la Juventus (SerieBnews.com)