BNEWS | Calciomercato Parma, ducali scatenati: arriva il bomber da 100 gol in A

Colpo Goran Pandev per il Parma. Il club ducale ad un passo dall’esperto attaccante macedone che lascerà il Genoa.

Pandev Monza
Goran Pandev (Getty Imags)

Il Parma si appresta a piazzare un altro colpo in attacco nelle battute conclusive di questa sessione invernale di calciomercato. Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Simy in prestito dalla Salernitana, il club ducale è ad un passo da Goran Pandev, classe ’83 di proprietà del Genoa.

LEGGI ANCHE >> Niente rinnovo col Real Madrid: per Bale futuro in serie B

Un colpo sensazionale per il Parma, reduce da un girone d’andata a dir poco deludente e un inizio di girone di ritorno tutt’altro che entusiasmante. Patron Kyle Krause ha cercato di rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di mister Giuseppe Iachini nel tentativo di risalire classifica, dato che la zona play-off – ad oggi – dista otto punti.

pandev
Goran Pandev ©Getty Images

Calciomercato Parma, in arrivo Pandev

L’ultimo colpo di questa sessione invernale di calciomercato potrebbe portare in gialloblu Goran Pandev: attaccante macedone classe ’83, lascerebbe dopo sette anni il Genoa con cui quest’anno ha giocato ventidue partite tra campionato e Coppa Italia, senza però mai riuscire a trovare la via del gol. Dovrebbe legarsi al Parma con un contratto di sei mesi.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Parma, UFFICIALE la cessione dell’attaccante | Torna in A

Italiano di adozione e bandiera del calcio macedone, Goran Pandev rappresenterebbe un innesto di lusso per il Parma. L’ex Napoli ha alle spalle 101 gol realizzati in 493 partite giocate in Serie A. Un bottino importantissimo, reso ancora più pesante dai 57 assist realizzati.