UFFICIALE | Cellino piazza il colpo a centrocampo: Brescia inarrestabile

Il Brescia piazza il colpo Behrami a centrocampo. L’esperto giocatore ex Napoli vestirà la maglia delle rondinelle dopo l’esperienza col Genoa

Colpo a centrocampo per il Brescia. La formazione di patron Massimo Cellino vuole restare in piena corsa per la promozione diretta e lo fa con un innesto di qualità esperienza a centrocampo: arriva Valon Behrami.

Calciomercato Genoa Behrami Nicola Serie B Cittadella Chievo
Valon Behrami (Getty Images)

“Valon Behrami è un nuovo calciatore del Brescia” recita il comunicato ufficiale con cui il Brescia annuncia l’ingaggio di Valn Behrami. Il centrocampista classe ’85, svincolatosi lo scorso 21 gennaio dal Genoa, si è accordato con il club del patron Massimo Cellino.

LEGGI ANCHE >> BNEWS | Calciomercato Parma, ducali scatenati: arriva il bomber da 100 gol in A

“Il centrocampista svizzero nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Genoa Cricket and Football Club, nonché in precedenza quelle di Sion, Udinese, Watford, Amburgo, Napoli, Fiorentina, West Ham e Lazio. Nel palmares vanta anche una Coppa Italia conquistata con i biancocelesti nel 2013-2014” termina la nota ufficiale delle Rondinelle.

Calciomercato Brescia, arriva Behrami a centrocampo

Arrivato in Italia nel 2003, per Valon Behrami si tratta di un ritorno in Serie B. Il centrocampista di nazionalità svizzera ha già giocato in cadetteria con le maglie di Genoa ed Hellas Verona tra il 2003 ed il 2005.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Parma, UFFICIALE la cessione dell’attaccante | Torna in A

Si tratta del quarto colpo in entrata per il Brescia in questa sessione invernale di calciomercato. Il club lombardo, prima di Behrami, aveva ingaggiato il portiere Lorenzo Andreanacci, l’attaccante Flavio Bianchi ed il terzino Stefano Sabelli.