Tempo anche di cessioni in Serie B, con Ascoli e Frosinone che cedono due giocatori in Serie A e Lega Pro: arrivano le ufficialità
Il calciomercato porta nuovi rinforzi ma anche cessioni, e in questi ultimi giorni a disposizione per i trasferimenti si lavora per chiudere gli ultimi affari in entrata e in uscita. Chi ha deciso di cedere un centrocampista in Serie A è l’Ascoli.
Infatti il club bianconero ha ufficialmente ceduto in prestito con diritto di riscatto Abdelhamid Sabiri, centrocampista offensivo classe 1996 che si trasferisce alla Sampdoria. L’Ascoli però in queste ore non è l’unico club a ufficializzare una cessione. Anche il Frosinone dice addio a un calciatore.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Lucca e non solo: due bomber verso la Serie A
Momento di cessioni anche per il Frosinone, che dice addio a Raffaele Maiello, centrocampista che in questa stagione ha collezionato 13 presenze e un gol in Serie B.
LEGGI ANCHE >>> Cosenza, colpo UFFICIALE dalla Juventus: anticipazione confermata
Il classe 1991 dopo cinque anni passati con la maglia gialloblu viene ceduto in prestito con obbligo di riscatto al Bari. Dunque un addio certo a fine stagione per il centrocampista cresciuto nel Napoli.
Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…
Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…
Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…
pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…
Frosinone e Monza rispondono al Venezia capolista. Bari in crisi, pari tra Empoli e Reggiana:…
Lorenzo Insigne torna a Pescara dopo 14 anni: il richiamo delle origini, la promessa al…