Calciomercato, Lucca e non solo: due bomber verso la Serie A

Ancora una volta i club di Serie A guardano con curiosità ai talenti italiani: colpo assicurato, non andrà in B

Un innesto di assoluto valore in ottica futura: manca soltanto l’ufficialità, ma l’affare sembra essere in dirittura d’arrivo. Il Sassuolo è sempre molto attiva sul fronte calciomercato con prodotti del settore giovanile italiano.

Catania stadio
Catania stadio © LaPresse

Come svelato dal portale Calciomercato.it, sembra tutto fatto per il Sassuolo per l’acquisto dell’attaccante del Catania, di proprietà del Padova, Luca Moro. In Sicilia si è messo in luce il classe 2001 che ha così realizzato ben 19 gol in 18 partite. Il club emiliano lo lascerebbe in prestito al Catania per poi prelevarlo in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la SPAL bussa alla porta del Milan | Colpo last minute

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo immediato dalla Juventus: c’è la conferma

Calciomercato, doppio salto per Luca Moro

luca moro
luca moro © LaPresse

Sulle sue tracce c’erano diversi club di Serie A e B, ma alla fine il Sassuolo sembra sempre più vicino all’acquisto sulla base di circa 3,5 milioni di euro. Nel mirino del club neroverde ci sarebbe anche l’altro bomber, Lorenzo Lucca, che ha iniziato alla grande in cadetteria con la maglia del Pisa. Un altro colpo possibile a gennaio con la stessa formula di Moro lasciandolo in Toscana fino al termine della stagione. Un lavoro importante in ottica futura per cercare subito  di rimpiazzare i possibili partenti Scamacca e Raspadori, ambiti dai top club italiani ed esteri.