Calciomercato, colpo immediato dalla Juventus: c’è la conferma

Ancora un colpo in Serie B: accordo raggiunto con la Juventus, confermata l’indiscrezione di SerieBnews, i dettagli

Nuovo prestito per il talentuoso giocatore di proprietà della Juventus, Alessandro Di Pardo, che cambierà nuovamente maglia dopo l’esperienza di Vicenza nella prima parte di stagione.

juventus dirigenza
juventus dirigenza

Come svelato da Sky Sport il classe 1999, Alessandro Di Pardo, sarebbe ad un passo per rinforzare la corsia esterna della compagine calabrese guidata da Roberto Occhiuzzi. Confermata l’indiscrezione di SerieBnews.com, l’accordo sarebbe arrivato nelle ultime ore con il club bianconero: a Vicenza il giocatore ha collezionato 15 presenze mettendo a segno anche un gol.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Monza, stop all’addio del centrocampista: c’entra il Milan

Calciomercato, Di Pardo per la freccia di Occhiuzzi

di pardo
di pardo © LaPresse

Il Cosenza pensa già alla seconda parte di stagione cercando di arrivare alla salvezza senza passare per i playout. Altri innesti funzionali per Roberto Occhiuzzi con un giocatore in grado di giocare sia come terzino che come ala offensiva. Di Pardo sarà così la freccia per la compagine calabrese, che vuole raggiungere subito la salvezza. Nelle ultime cinque uscite stagionali sono arrivate ben quattro sconfitte per il Cosenza, che intende così rinforzarsi negli ultimi giorni di mercato per regalare acquisti di livello allo stesso allenatore.