Calciomercato, la SPAL bussa alla porta del Milan | Colpo last minute

Intreccio tra Serie A e Serie B: la SPAL bussa alla porta del Milan per l’attaccante e tenta il colpo last minute

Il calciomercato è entrato nelle ore calde, a pochi giorni dalla chiusura. Sono tante le operazioni che si sono già concluse e tante quelle ancora in ballo che possono sbloccarsi sa un momento all’altro.

Milan Spal Daniel Maldini
Maldini © LaPresse

Gli intrecci di mercato tra Serie A e Serie B sono diversi, come quello tra Sassuolo e Pisa per Lorenzo Lucca. Nelle ultime ore, però, alla porta del Milan avrebbe bussato la SPAL che, secondo quanto riportato dal giornalista Antonio Vitiello, avrebbe chiesto informazioni su un attaccante. Il giocatore in questione è Daniel Maldini che quest’anno ha preso parte a 7 partite con la maglia rossonera, realizzando un prezioso gol in Liguria contro lo Spezia. Il giovane figlio d’arte si è tolto anche la soddisfazione di prendere parte a 3 gare in Champions League.

La SPAL bussa alla porta del Milan per Daniel Maldini

Daniel Maldini Spal calciomercato
Daniel Maldini ©LaPresse

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, colpo immediato dalla Juventus: c’è la conferma

Adesso per Daniel Maldini c’è la possibilità di trasferirsi in Serie B per tentare di trovare più spazio e giocare con continuità. La Spal che già gode di Lorenzo Colombo, anche lui di proprietà del club rossonero, avrebbe avanzato una proposta per Maldini, per formare una coppia d’attacco giovane e talentuosa. Il Milan sta valutando l’opzione del prestito ma molto dipenderà anche dalla volontà del giovane ragazzo che dovrà valutare concretamente la possibilità di affermarsi in Serie B.