Ascoli e Frosinone, due addii UFFICIALI: Serie A e Lega Pro le destinazioni

Tempo anche di cessioni in Serie B, con Ascoli e Frosinone che cedono due giocatori in Serie A e Lega Pro: arrivano le ufficialità

Il calciomercato porta nuovi rinforzi ma anche cessioni, e in questi ultimi giorni a disposizione per i trasferimenti si lavora per chiudere gli ultimi affari in entrata e in uscita. Chi ha deciso di cedere un centrocampista in Serie A è l’Ascoli.

sottil sabiri ascoli
Andrea Sottil, allenatore Ascoli ©LaPresse

Infatti il club bianconero ha ufficialmente ceduto in prestito con diritto di riscatto Abdelhamid Sabiri, centrocampista offensivo classe 1996 che si trasferisce alla Sampdoria. L’Ascoli però in queste ore non è l’unico club a ufficializzare una cessione. Anche il Frosinone dice addio a un calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Lucca e non solo: due bomber verso la Serie A

Frosinone, addio Maiello: ceduto ufficialmente al Bari

Raffaele Maiello, ceduto dal Frosinone al Bari ©LaPresse

Momento di cessioni anche per il Frosinone, che dice addio a Raffaele Maiello, centrocampista che in questa stagione ha collezionato 13 presenze e un gol in Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Cosenza, colpo UFFICIALE dalla Juventus: anticipazione confermata

Il classe 1991 dopo cinque anni passati con la maglia gialloblu viene ceduto in prestito con obbligo di riscatto al Bari. Dunque un addio certo a fine stagione per il centrocampista cresciuto nel Napoli.