BNEWS | Frosinone, affari Maiello e Oyono in chiusura: le ultime

Il Frosinone è molto attivo in questo rush finale del calciomercato di gennaio sia in entrata che in uscita: le ultime su Maiello e Oyono

Manca sempre meno alla chiusura del calciomercato di gennaio e non c’è più tempo da perdere. La clessidra sta per consumarsi, ma resta ancora un po’ di tempo per concludere gli ultimi affari. E chissà che il rush finale non possa riservarci ulteriori sorprese interessanti. La Serie B non sta di certo a guardare, con le società cadette molto attive al fine di accontentare i propri allenatori.

Frosinone Maiello Oyono
Fabio Grosso © LaPresse

Ottima operazione del Parma, che potrà contare sull’apporto di Simy in attacco. Il giocatore, quindi, saluta la Salernitana e riparte dalla seconda categoria, dopo essere stato molto vicino al Monza, cercando di risollevare la classifica dei ‘Ducali’. Manca soltanto l’ufficialità, ma l’affare è concluso. Un altro club che si sta prendendo la scena nelle ultime ore è il Frosinone. Sappiamo come sia in atto una vera e propria bagarre per Gatti nella massima serie. Il giovane difensore ha conquistato tutti e su di lui ci sono niente di meno che Juventus e Inter tra le altre. Come vi abbiamo raccontato, l’intenzione dei gialloblù è quella di resistere alle numerose avances per trattenere il loro gioiello almeno fino a giugno.

LEGGI ANCHE>>> Lapadula nel mirino della Serie A, il Benevento chiede l’attaccante

Calciomercato Frosinone, Maiello-Bari si chiude stasera: affare Oyono alle battute finali

Maiello Frosinone Oyono
Maiello © LaPresse

Il Sassuolo vuole bloccarlo subito per prenderlo poi in estate, ma i ciociari non cederanno a meno di un’offerta da 8-10 milioni di euro. Gatti, però, non è l’unico nome che tiene banco in casa Frosinone. Stando alle ultime informazioni raccolte dalla redazione di Seriebnews.com, stasera è prevista la chiusura della trattativa col Bari per Maiello. Il centrocampista sbarcherà stasera in città, in modo da poter poi svolgere le visite mediche propedeutiche alla firma sul contratto.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, la SPAL bussa alla porta del Milan | Colpo last minute

Per quanto riguarda il fronte entrate è sempre caldissimo il nome di Anthony Oyono, terzino destro classe 2001 in forza al Boulogne (quarta divisione francese). La volontà dell’esterno è quella di approdare alla corte di Fabio Grosso e giungere al più presto alla fumata. Già trovando l’accordo tra i club, si sta lavorando per limare tutti i dettagli.

F.S.