BNEWS | Frosinone, nuovi incontri per Gatti: ci sono anche Inter e Juventus

Il difensore del Frosinone Gatti ha tante richieste dalla A. Nuovi incontri per il suo futuro: ci sono anche Inter e Juventus

Ore calde in casa Frosinone per quel che riguarda il futuro di Federico Gatti. Nelle ultime ore sono diversi i club ad essersi fatti avanti per il difensore classe 1998, protagonista con i ciociari di una ottima stagione fin qui.

gatti frosinone
Federico Gatti ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, la SPAL bussa alla porta del Milan | Colpo last minute

La crescita del ventitreenne, arrivato in estate dalla Pro Patria e dal quale non ci si aspettava un exploit simile, è evidente a tutti e le prestazioni fornite in cadetteria – nonostante si tratti della prima volta in un campionato superiore alla C – hanno richiamato l’attenzione di molteplici club dalla Serie A, che presto avanzeranno delle offerte per mettere le mani sul centrale. La società di Maurizio Stirpe, naturalmente, non farà regali o sconti di alcun genere e per lasciare andare uno dei migliori elementi della squadra prenderà in considerazione solo un certo tipo di proposta. Juventus, Inter, Torino e Sassuolo sono pronte a concedere a Gatti un’opportunità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo immediato dalla Juventus: c’è la conferma

Futuro Gatti: anche Inter e Juventus alla finestra

frosinone gatti
Nedved, Juventus ©LaPresse

Intanto, secondo quanto riportato da Calciomercato.it, oggi e domani sono previsti nuovi incontri proprio con i club citati. Incontri che serviranno a chiarire qualcosa sul futuro del difensore ventitreenne. L’idea di base del Frosinone al momento è chiara ed è quella di farlo restare in squadra fino al termine della stagione e di lasciarlo eventualmente partire solo in estate.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Le porte del mercato sono però aperte e fino al gong che sancirà la chiusura dei trasferimenti non è da escludere nulla. Insomma, se arrivassero offerte irrinunciabili, allora il Frosinone potrebbe rivedere i propri piani e decidere diversamente per il futuro di Gatti. Stando alle ultime informazioni raccolte da Seriebnews.com, inoltre, tutti i club in corsa vogliono acquistare Gatti direttamente a giugno. Il Sassuolo, invece, vuole bloccarlo ora per prenderlo a giugno, ma il Frosinone è pronto a resistere.

La squadra che sta insistendo maggiormente al momento è il Torino, ma i gialloblù cercano di non cedere alle avances. Vogliono trattenerlo almeno fino alla prossima estate, a meno che non arrivi sul tavolo un’offerta da 8-10 milioni di euro.