Incontro per la chiusura: il Torino accelera | Colpo dalla Serie B

Il Torino accelera per chiudere e portare un nuovo rinforzo alla corte di Juric. Incontro decisivo con il club di Serie B

Il Torino accelera sul mercato e prova il colpo dalla Serie B. Restano infatti ancora una manciata di giorni prima della chiusura definitiva del calciomercato e la dirigenza granata vorrebbe piazzare un colpo in difesa per rinforzare il reparto e soddisfare le esigenze di Ivan Juric.

torino gatti
Torino, il ds Vagnati ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Inter-Milan, derby infuocato per il gioiello dalla serie B

La squadra, con 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 giornate, è decima nella classifica di Serie A e può puntare a ritagliarsi un posticino per le competizioni europee della prossima stagione. Ci sono però accorgimenti richiesti dal tecnico serbo e la dirigenza è al lavoro per provare ad accontentarlo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Toro starebbe accelerando le pratiche per accaparrarsi il difensore centrale Federico Gatti, in forza al Frosinone e autore di una grande prima parte di stagione in Serie B.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, doppio colpo in arrivo: c’è l’accordo

Torino, incontro per Gatti: le ultime

torino gatti
Federico Gatti, difensore del Frosinone ©LaPresse

Gatti è infatti uomo rivelazione della formazione dei ciociari guidata da Fabio Grosso e sulle sue tracce non c’è soltanto il Torino: anche il Napoli e la Juventus seguono la pista. Ma stando alle ultime che rimbalzano dal quotidiano torinese, sarebbero proprio i granata in pole position nella corsa al classe ’98. Le parti, rappresentate dal direttore sportivo del Torino Davide Vagnati e da quello del Frosinone Guido Angelozzi, dovrebbero incontrarsi nella giornata di oggi per provare a trovare un accordo e chiudere la trattativa.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Ore calde, dunque, per il futuro di Gatti, che potrebbe trovare presto un nuovo club da difendere e nuovi colori per cui lottare dopo la parentesi in Serie B al Frosinone.