Calciomercato Pisa, doppio colpo in arrivo: c’è l’accordo

Il Pisa è attualmente capolista del campionato di Serie B: la compagine toscana vuole dimenticare in fratta il k.o. contro il Frosinone

Possibili colpi da urlo per l’allenatore Luca D’Angelo, pronto a mettere a segno una nuova vittoria dopo la sconfitta casalinga contro il Frosinone nel precedente turno di Serie B.

Pisa D'Angelo
Pisa D’angelo

Come svelato dall’edizione odierna de La Nazione, il Pisa sarebbe ad un passo dall’accordo con Benali: ci sarebbe già l’ok del giocatore per il trasferimento in Toscana. Il libico è pronto ad essere la ciliegina sulla torta della squadra allenata da D’Angelo, che cerca di volare in Serie A con la promozione diretta dopo una prima parte da assoluta protagonista.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE: rinforzo in attacco per la Juventus

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, ecco il bomber dalla A | Accordo fatto

Il club non ha mollato il talentuoso giocatore di proprietà del Napoli, Michael Folorunsho, 23 anni: possibile doppio colpo da urlo per la compagine toscana.

Calciomercato Pisa, il sogno della promozione

Il Pisa cercherà così di puntellare la rosa a disposizione di D’Angelo per cullare il sogno della promozione diretta. Ad inizio stagione si è messo in luce anche il giovane centravanti, Lorenzo Lucca, che è a secco dallo scorso ottobre dopo ben 6 gol nelle prime sette giornate di campionato. Per lui uno stop improvviso dopo gli interessamenti delle big di Serie A: ora D’Angelo cercherà di recuperare in fretta anche il bomber. Sul fronte calciomercato pronto così anche il doppio colpo BenaliFolorunsho. Come svelato da Sky Sport il Pisa ha messo a segno anche una cessione con il giovane attaccante 2004 Assan Seck che passerà alla Fiorentina venendo aggregato alla formazione Primavera guidata da Alberto Aquilani.