Calciomercato Pisa, ecco il bomber dalla A | Accordo fatto

Il Pisa è in procinto di chiudere l’accordo con un club di A per un attaccante: prestito con oblbigo di riscatto la formula

Dopo aver definito alcune operazioni in uscita, il Pisa si è messo alla caccia di un attaccante da inserire in rosa per rafforzare il reparto offensivo in vista del rush finale per la promozione in Serie A. Dopo un lungo corteggiamento, si è molto vicini alla fumata bianca per l’arrivo di un attaccante che non trova spazio in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Pisa, ore decisive per il bomber: arriva dalla Serie A

Aleksander Knaster spiega
Aleksander Knaster © LaPresse

Pur essendo sicura di aver con sè, almeno fino a giugno, bomber Lucca – si sono raffreddati, e di molto, gli interessi delle big di A sul giocatore – la dirigenza toscana si è comunque voluta assicurare un altro colpo in attacco. Per non lasciare nulla al caso. Per esser sicuri di avere delle alternative valide in un campionato, quello cadetto, ancora molto lungo.

Calciomercato Pisa, arriva Torregrossa dalla Sampdoria

Ernesto Torregrossa esultanza
Ernesto Torregrossa © LaPresse

Secondo quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, sarebbe ormai fatta per l’arrivo di Ernesto Torregrossa dalla Sampdoria. L’accordo coi club sarebbe stato trovato sulla base di un prestito con obbligo di riscatto – fissato a 3 milioni – al verificarsi di determinate condizioni: la promozione in Serie A del Pisa, disputare almeno 8 partite fino a giugno, o ancora mettere in fila 8 fra gol, assist e rigore procurati.

LEGGI ANCHE >>> Tutti pazzi per il gioiellino della Juventus: c’è la fila in Serie B

L’attaccante nativo di Caltanissetta, che ha trovato poco spazio agli ordini di D’Aversa, era destinato ad essere relegato in panchina anche dal neo allenatore Giampaolo. Con sole 8 presenze stagionali – per spezzoni di partita – in campionato, ed un’apparizione in Coppa Italia, per Torregrossa è arrivato ora il momento di riprendersi la scena. Magari giocando da titolare nell’ambizioso Pisa dei miracoli.