Tutti pazzi per il gioiellino della Juventus: c’è la fila in Serie B

Il calciomercato della Juventus passa anche dalle cessioni: sul gioiello bianconero gli occhi della Serie B

Poco più di dieci giorni alla chiusura della sessione invernale di calciomercato e la Juventus pianifica non solo le entrate per la prima squadra. Occhio alle uscite, con la società bianconera che sta valutando la cessione in prestito di una delle sorprese della rosa di Massimiliano Allegri. Si tratta dell’esterno francese classe 2001 Marley Akè, che ha esordito in campo nel 4-1 di Coppa Italia contro la Sampdoria, stupendo tutti con una prestazione maiuscola.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Cremonese, gratis il colpo promozione: asse con la Juventus

Juventus Akè Cremonese Pisa
Massimiliano Allegri © LaPresse

La Serie B ha messo gli occhi sul gioiello del club torinese, con la Juventus che può valutare la cessione, in prestito, per dare la possibilità ad Akè di crescere e giocare con maggiore continuità. Sono diverse le società che potrebbero farsi avanti per il talentino di Allegri già nelle prossime settimane: ecco il possibile scenario.

LEGGI ANCHE >>>Via libera della Juventus: nuova sistemazione in Serie B

Juventus, Akè in Serie B: la situazione

Akè Juventus
Marley Akè © LaPresse

L’ipotesi gennaio rimane anche se la Juventus preferirebbe tenere Akè almeno fino a giugno, per poi lasciarlo partire in prestito nel campionato cadetto. Tra le ipotesi resta viva quella della Cremonese di Braida, che ha già accolto sempre in prestito Fagioli nei mesi scorsi.

Attenzione anche al Pisa del ds Claudio Chiellini, ex dirigente bianconero che potrebbe quindi valutare l’assalto al talento ex Marsiglia.

LEGGI ANCHE >>>Juventus U23, si opera per aritmia cardiaca: UFFICIALI i tempi di recupero

Akè Juventus Pisa Cremonese
Marley Akè © LaPresse

Situazione in divenire, in Serie B c’è dunque la fila: il futuro di Marley Akè può essere nel campionato cadetto.