Pisa, ore decisive per il bomber: arriva dalla Serie A

Oggi l’incontro tra le parti per la fumata bianca: ore decisive per l’arrivo del bomber dalla Serie A al Pisa

E’ il giorno della verità: oggi sapremo se il Pisa abbraccerà il suo nuovo bomber in arrivo dalla Serie A. Sono infatti ore calde per la trattativa che dovrebbe portare in terra toscana Ernesto Torregrossa dalla Sampdoria.

pisa torregrossa
Luca D’Angelo, allenatore Pisa ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Tutti pazzi per il gioiellino della Juventus: c’è la fila in Serie B

Stando a quanto riportato da Tuttosport, la trattativa tra blucerchiati e nerazzurri sarebbe giunta all battute finali e nella giornata di oggi dovrebbe avvenire un nuovo incontro, quello decisivo, fra le parti per siglare l’accordo. L’attaccante in Liguria non ha soddisfatto in termini di prestazioni e di gol realizzati, costretto spesso alla tribuna da continui problemi di natura fisica. Infortuni a parte, il solo gol siglato dal calciatore in un anno di avventura con i doriani ha fatto sì che la dirigenza lavorasse ad una cessione.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, discorsi con l’Empoli per Mancuso: la situazione

Pisa, colpo Torregrossa per la Serie A

torregrossa pisa
Ernesto Torregrossa ©LaPresse

Cessione che potrebbe presto arrivare, con il bomber pronto a fare ritorno in Serie B, dove invece non ha mai deluso. Memorabili, su tutte, le annate in maglia Brescia con 41 gol segnati e 24 assist in 128 partite (di mezzo anche una stagione in A). In totale in B sono 43 le reti in 148 presenze.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il Pisa, primo in classifica ma col fiato sul collo delle inseguitrici Brescia (-1 punto), Benevento e Cremonese (-3) e infine Lecce (-4), punta a risalire in A ed è pronto a scommettere su elementi preziosi per il campionato cadetto, quale potrebbe essere proprio Torregrossa, ormai ai saluti con la Samp.