Milan su Lucca, il Pisa conferma | “Se ne parla a giugno”

Il Milan sul giovane bomber del Pisa Lorenzo Lucca, c’è la conferma da parte del numero uno del club Corrado

La flessione degli ultimi mesi non cancella quanto di buono mostrato nell’avvio da bomber affermato di Lorenzo Lucca. Il giovane attaccante del Pisa ha messo in mostra un grande potenziale, e non solo nelle prime 7 giornate di campionato in cui sono arrivati ben 6 gol, ma anche in quelle successive.

Milan lucca
Milan, Paolo Maldini ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza, c’è il sorpasso per il bomber | Colpo dalla big

Il classe 2001 del club toscano, arrivato in estate dal Palermo, ha fatto e sta facendo parlare molto, e molto bene, di sè grazie alle sue considerevoli capacità tecniche e fisiche. E’ stato accostato perfino alla Nazionale di Roberto Mancini dopo che quest’ultima ha perso l’opportunità di partecipare ai prossimi Mondiali per via diretta(dovrà disputare i playoff a marzo). Sono così già diversi i club che lo tengono d’occhio – si parla di Juventus, Inter, Milan e non solo – e la conferma arriva direttamente dall’interno della società nerazzurra. Intervenuto a Radio Rai, il presidente del Pisa Giuseppe Corrado ha parlato infatti del giovane bomber confermando il grande interesse che suscita in fatto di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli mania in Turchia e lui attacca sui social: “Muti”

Pisa, Corrado: “Per Lucca se ne parla a giugno”

Lorenzo Lucca ©LaPresse

“Per Lorenzo abbiamo avuto tante sollecitazioni – ha fatto sapere il numero uno nerazzurro – su di lui ci sono anche il Milan e alcune squadre internazionali. A giugno se ne può parlare. E’ forte e ha grandi margini di crescita”. Appuntamento dunque rimandato a giugno, quando ci si potrà sedere al tavolo del Pisa per parlare del futuro dell’attaccante, destinato, a quanto pare, a piazze ben più prestigiose.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il club toscano, stando alle dichiarazioni del presidente Corrado, sembra già rassegnato a perdere il proprio bomber.