BNEWS | Pressing dalla Serie A per Gatti: pronta la prima offerta

Continua ad essere uno dei talenti più desiderati sul mercato il difensore del Frosinone, Federico Gatti: arriva l’offerta dalla Serie A

Prima metà di stagione in Serie B per Federico Gatti, che in pochi mesi ha già conquistato tutti. Il difensore centrale classe 1998 che il Frosinone ha acquistato dalla Pro Patria, è diventato una colonna portante della difesa ciociara.

Federico Gatti, difensore del Frosinone ©LaPresse

Oltre alle ottime doti difensive, il centrale gialloblu ha dimostrato un ottimo feeling col gol, avendone segnati ben tre in 16 partite giocate. Sulle sue tracce si sono subito fiondati diversi club di Serie A, che vorrebbero strapparlo al Frosinone già in questa sessione invernale di calciomercato. La prima offerta è arrivata, ma le pretendenti sono tante.

LEGGI ANCHE >>> Caos Covid, 250 positivi | La Lega verso un nuovo rinvio

Frosinone, assalto del Torino a Gatti: c’è la prima offerta per il centrale

gatti frosinone torino
Federico Gatti ©LaPresse

Frosinone che attende di scendere nuovamente in campo mentre in classifica occupa l’ottavo posto, ultimo per accedere ai playoff. Nel frattempo con il calciomercato invernale aperto gli occhi della Serie A si posano proprio nella rosa gialloblu, dove ad attirare l’attenzione di diversi club è Federico Gatti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Spal, UFFICIALE | Colpo dal Lecce

Secondo quanto appreso dalla redazione di SerieBnews.com, il Torino sarebbe una delle squadre più interessate a Gatti e sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta da 4 milioni di euro più uno di bonus. Attualmente però l’offerta sarebbe troppo bassa, e la richiesta del Frosinone sarebbe di almeno 8-10 milioni di euro per lasciar partire a gennaio Gatti. In corsa per il difensore del Frosinone ci sarebbero anche Napoli, Atalanta, Juventus e non solo. Dunque si accende la corsa a uno dei difensori più interessanti della Serie B.

F.S/R.A