BNEWS | Reggina, ufficiale l’esonero di Toscano: il favorito per la panchina

Secondo esonero toscano della stagione in casa Reggina. Salta anche Toscano dopo Alfredo Aglietti: spunta Stellone

È durata appena tre partite l’esperienza di Mimmo Toscano alla guida della Reggina: un pareggio e due sconfitte, l’ultima ieri col Monza, costano l’esonero all’allenatore nativo di Reggio Calabria.

Toscano Menez Reggina
Toscano ©LaPresse

“Reggina 1914 comunica di aver sollevato il tecnico Mimmo Toscano dall’incarico di allenatore della prima squadra. A mister Toscano ed al suo staff, il ringraziamento del club per la professionalità dimostrata e gli sforzi profusi” recita il comunicato ufficiale del club amaranto.

LEGGI ANCHE >> Parma, caccia alla punta: nel mirino anche l’ex Milan

Il club di patron Gallo ha anche fatto sapere che il nome del nuovo tecnico sarà reso noto nelle prossime ore. È subito partito il toto-allenatore, con diversi nomi nel mirino del direttore sportivo Massimo Taibi.

Stellone calciomercato Arezzo
Roberto Stellone (Getty Images)

Reggina, ufficiale l’esonero di Toscano: i nomi per la panchina

Diversi sarebbero i profili attenzioni dal dirigente della compagine calabrese. Uno di questi, stando alle indiscrezioni raccolte da SerieBNews.com, sarebbe quello di Roberto Stellone, in attesa di una nuova avventura dopo quelle sulle panchine di Ascoli ed Arezzo. Da ricorda che il club calabrese reggino ha ancora a libro paga Alfredo Aglietti, il cui contratto scadrà il 30 giugno del 2024.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato, il Fenomeno tenta il colpaccio | Affare dalla Serie A

Un esonero quasi a sorpresa quello di Mimmo Toscano, subentrato ad Alfredo Aglietti il 14 dicembre. Dopo il pareggio all’esordio contro il Como, l’ex Ternana ha inanellato due sconfitte contro Brescia e Monza, due compagini che puntano alla promozione diretta in Serie A. Motivazione che non ha salvato Toscano dall’esonero. E ora è già tempo di pensare al futuro per la Reggina.