Parma, caccia alla punta: nel mirino anche l’ex Milan

Il Parma lavora per rinforzarsi e cerca il nuovo attaccante: spunta una nuova idea, tentativo per l’ex calciatore del Milan

È una stagione complicata quella che sta vivendo il Parma, che non ha ottenuto i risultati sperati fino a questo momento nonostante i tanti investimenti della scorsa annata. I crociati sono a metà classifica e l’obiettivo promozione diretta tramite i primi due posti sembra ormai sfumato, ma si vuole continuare a lottare per raggiungere i play off e ambire alla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Svolta Buffon, medita l’addio al Parma: ipotesi a sorpresa

Parma
Parma © LaPresse

Calciomercato Parma, obiettivo Simy e non solo: idea Borini

La società infatti non è abbattuta per i risultati negativi e sta continuando a lavorare per rinforzare la propria rosa e cercare la risalita. Si lavora in maniera insistente sul calciomercato per cercare gli acquisti giusti e al momento tutti gli occhi sono puntati sulla nuova punta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, doppio colpo in arrivo: c’è l’accordo

Secondo quanto riportato nelle ultime ore da ‘Sky Sport’, i crociati stanno portando avanti le loro trattative per Simy della Salernitana ma non c’è soltanto lui nel mirino. Resta infatti ancora un’idea valida Fabio Borini, che in questi mesi sta vivendo un’esperienza in Turchia con la maglia del Karagumruk.

LEGGI ANCHE >>> Affare fatto in Serie B, firma vicinissima: c’è la data

Fabio Borini
Fabio Borini © LaPresse

Simy invece non sta andando benissimo in terra campana e potrebbe provare a rilanciarsi in Serie B: il suo nome è stato accostato anche al Monza.