Gatti esce allo scoperto, annuncio sul futuro: “È un sogno”

Federico Gatti continua a mostrare tutte le sue qualità con la maglia del Frosinone: arriva il messaggio alle big di Serie A

Una vittoria pesantissima quella che affossa, in casa, il Parma e rilancia le ambizioni di vertice del Frosinone di Fabio Grosso. I ciociari, prima degli emiliani, avevano superato sempre in trasferta il Pisa capolista. Non è un mistero che tra i grandi protagonisti dei giallazzurri vi sia Federico Gatti. Il difensore classe 1998, arrivato dalla Pro Patria l’estate scorsa, sta stupendo tutti in cadetteria, attirando su di sè l’interesse di molti importanti club italiani.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Calciomercato Frosinone, scatto per Capezzi della Salernitana

Gatti Juventus Torino
Federico Gatti ©LaPresse

Nel suo futuro, con ogni probabilità, ci sarà l’addio alla Serie B ed il salto in una big pronta a puntare sul 23enne di Rivoli per rinforzare la difesa. Gatti in questa stagione ha collezionato 18 presenze, con 3 reti ed 1 assist vincente: numeri importanti che non hanno lasciato indifferente, tra le altre, anche la Juventus. Su Gatti oltre ai bianconeri vi è da tempo l’interesse di Torino, Milan e Napoli ed il calciatore, al termine del match contro il Parma, ha definito quello che potrebbe essere il suo futuro lontano da Frosinone.

LEGGI ANCHE >>>UFFICIALE | Il Frosinone si rinforza in difesa: arriva la promessa

Frosinone, il messaggio di Gatti: “Mi cambierebbe la vita”

Gatti Juventus Torino
Federico Gatti ©LaPresse

Ai microfoni di ‘Sky Sport’, il promettente difensore ha risposto alla domanda sull’interesse delle squadre sopracitate in ottica calciomercato. “Sono del Frosinone e darà tutto, fino alla morte, finchè sarò qui. Ovvio che io sto lavorando per quello, perchè sarebbe un sogno. Cambierebbe la vita a me e alla mia famiglia, è il sogno di ogni bambino quando si affaccia nel mondo del calcio”.

Il centrale ha poi ‘scansato’ la domanda sulla sua fede calcistica: “Cosa tifavo da bambino? Niente, io tifo Frosinone. Vero che tifo Torino? Frosinone, Frosinone”.

LEGGI ANCHE >>>Frosinone, UFFICIALE l’acquisto di Barisic: confermata notizia BNEWS

Gatti Juventus Torino
Federico Gatti ©LaPresse

Situazione in divenire, con Gatti corteggiatissimo dalla Serie A: il Frosinone si gode il suo gioiello.