UFFICIALE | Il Frosinone si rinforza in difesa: arriva la promessa

Colpo in entrata per il Frosinone: il calciomercato dei ciociari passa per l’ingaggio del giovane e talentuoso difensore Sergio Kalaj

Il Frosinone si rinforza in difesa: colpo in prospettiva quello del direttore sportivo Guido Angelozzi che pesca dalla Lega Pro per rinforzare il reparto arretrato.

Frosinone Ascoli
Tifosi Frosinone © Getty Images

Colpo in difesa per il Frosinone del direttore sportivo Guido Angelozzi. Il club ciociaro, infatti, ha ufficializzato l’ingaggio di Sergio Kalaj, difensore classe 2000 proveniente dalla Carrarese. Un colpo importante anche in chiave futuro, come confermato dalla durata del contratto firmato dal giovane difensore.

LEGGI ANCHE >> UFFICIALE | Il Cosenza vuole risalire la classifica, colpo in difesa

Sergio Kalaj arriva al Frosinone a titolo definitivo, dopo aver sottoscritto un contratto che scadrà il 30 giugno del 2026. Un acquisto importante del club giallazzurro, che si rinforza in difesa e pensa anche al futuro ingaggiando un giovane difensore di cui si dice un gran bene.

Calciomercato Frosinone, c’è Kalaj per la difesa

“Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Carrarese Calcio 1908 per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Sergio Kalaj. Il difensore classe 2000 arriva a titolo definitivo e vestirà la maglia giallazzurra fino al 30 giugno 2026” recita il comunicato ufficiale del club ciociaro. Calcisticamente nato nel settore giovanile del Savio, Sergio Kalaj è passato per i vivai di Roma e Lazio prima di approdare al Grosseto e – dunque – alla Carrarese con cui si è messo in mostra.

LEGGI ANCHE >> BNEWS | Monza, Stroppa e il gradimento per Simy: la situazione

Dopo la sosta natalizia prolungata dall’emergenza Covid, alla ripresa del campionato cadetto il Frosinone di mister Fabio Grosso ripartirà dai ventotto punti conquistati nelle prime diciotto partite di campionato. Uno score importante, che lascia i giallazzurri all’ottavo posto in classifica e con la consapevolezza di poter recitare un ruolo da protagonista nel girone di ritorno.