Calciomercato Parma, cessione in standby | Seconda chance per l’esterno

Parma atteso dal match contro l’Alessandria. Intanto la dirigenza valuta la situazione dell’esterno sinistro

Il Parma è al lavoro in vista del match contro l’Alessandria. Nella prima metà di stagione, i gialloblu non hanno rispettato le aspettative finendo nella seconda parte della classifica di Serie B. Adesso, gli uomini di Iachini dovranno necessariamente cercare di inanellare una serie di risultati consecutivi per riagganciare il treno playoff, distante sei punti.

Parma Felix Correia
Stadio Ennio Tardini ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lecce, assalto dei Pozzo | Colpo immediato

Il mister dei ducali potrebbe continuare ad avere a disposizione il giovane Felix Correia. Classe 2000, l’esterno sinistro è arrivato in prestito dalla Juventus nella scorsa estate, trovando pochissimo spazio (254 minuti distribuiti in 10 presenze in campionato). La situazione aveva indotto il club a valutare l’ipotesi di lasciarlo partire già nel mercato di gennaio, senza aspettare il termine del prestito.

LEGGI ANCHE >>>“Non mi piace gettare soldi” | Balotelli “figurina”, attacco del presidente

Calciomercato Parma, in standby l’addio di Felix Correia

Felix Correia Parma Calciomercato Parma
Felix Correia ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, offerta per Balotelli | La risposta del presidente

Il club emiliano avrebbe però pensato di concedere un’altra chance al giocatore di proprietà della Juventus. Felix Correia, accostato anche alla Cremonese nelle scorse settimane, potrà così continuare a giocare assieme a Gianluigi Buffon. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’addio dell’esterno sinistro sarebbe stato momentaneamente rimandato.

Non è escluso che a seguito di colpi in entrata prima del termine della sessione di gennaio di calciomercato, possa essere comunque avallata la cessione del 20enne di proprietà bianconera.