Calciomercato, offerta per Balotelli | La risposta del presidente

Si muove qualcosa sul mercato per Mario Balotelli: offerta per ‘Super Mario’ e risposta del suo attuale presidente

Il calciomercato si muove anche per Mario Balotelli. L’attuale attaccante della Adana Demirspor avrebbe ricevuto una richiesta allettante, anche se il club turco non ha intenzione di lasciarlo andare, almeno in questa finestra di gennaio.

Balotelli calciomercato
Balotelli ©LaPresse

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Serie B, un grande ritorno dalla Salernitana

Balotelli ha realizzato 8 gol e 4 assist tra campionato e coppa e ha un contratto con l’Adana Demirspor fino a giugno 2024. Secondo quanto riportato da ‘fichajes.com’, diverse squadre sarebbero sulle tracce del centravanti ex Inter e Milan ma il club turco, che detiene il cartellino di ‘Super Mario’ non ha alcuna intenzione di sacrificarlo. Balotelli sembra aver trovato un buon rendimento in Turchia, dopo le parentesi poco felici a Brescia prima e a Monza poi. L’ex Manchester City ha anche sottolineato la volontà di riprendersi un posto in Nazionale e chissà che non possa avere un altra chance da Roberto Mancini che proprio al City e all’Inter lo aveva allenato.

Calciomercato, offerta per Balotelli: risponde il presidente

Balotelli calciomercato
Balotelli ©LaPresse

In merito all’offerta in ballo per Balotelli è intervenuto il presidente dell’Adana Demirspor che ha chiarito la posizione del club turco sul futuro di ‘Super Mario’: “Ci sono sempre offerte per giocatori come Mario Balotelli, ma al momento non pensiamo di accettarle. Per lui è arrivata una proposta da 6 o 6,5 milioni di euro. Anche se la clausola risolutiva è più bassa, se non ne offrono 10 milioni non rilascerò Mario. Siamo come fratelli e se gli dico di non andare, lui non andrà”.

Queste le parole del presidente dell’Adana, Murat Sancak, rilasciate al giornale turco (con sede ad Ankara) ‘Anadolu Ajansi’. Rimane quindi in fase di stallo il possibile trasferimento di Balotelli, in attesa che arrivi un’offerta più alta, che rispecchi le esigenze del club.

Maglia Balotelli nazionale

Prezzo Di Listino:
Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora