Il calciatore del Frosinone sta vivendo una grande annata e non c’è solo la Serie A sulle sue tracce: lotta con il club di Premier League
È una stagione tutto sommato positiva quella che sta vivendo il Frosinone, che occupa al momento la settima posizione nel campionato di Serie B ma dista sei punti dal secondo posto che equivarrebbe alla promozione diretta in Serie A. I ciociari vogliono restare in alto e raggiungere quantomeno i play off e devono provare a ripetere prestazioni come quella di Pisa dello scorso 16 gennaio.
LEGGI ANCHE >>> Balotelli cambia maglia, c’è già il sì | Pagano la clausola
Tra i calciatori del Frosinone che più si sono messi in mostra fino a questo momento c’è sicuramente Federico Gatti. Il classe 1998 è arrivato dalla Pro Patria e già nella sua prima stagione in Serie B si sta mettendo con prestazioni di alto livello, che hanno portato all’interesse di diverse squadre di categoria superiore.
LEGGI ANCHE >>> Da esubero a rinforzo, la Spal mette nel mirino il terzino
Secondo quanto riportato dal giornalista Alessio Porcu, sarebbero ben cinque i club del massimo campionato italiano che seguono il centrale: Napoli, Juventus, Torino, Atalanta e Milan. Il suo valore si aggira sui 10 milioni e i granata avrebbero offerto parte di quei soldi per il prestito. L’interesse per Gatti però non arriva soltanto dalla Serie A.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, futuro Sabiri | La società ha deciso
Su di lui infatti ci sarebbe anche il Southampton, club di Premier League che sarebbe pronto a battagliare con le compagini italiane per acquistare il calciatore del Frosinone.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…