Calciomercato Ascoli, futuro Sabiri | La società ha deciso

Tra permanenza e cessione già in estate, ora la decisione da parte dell’Ascoli. Le ultime sul futuro di Abdelhamid Sabiri

Dopo una prima parte di stagione ai margini, Abdelhamid Sabiri è stato reintegrato nel gruppo da parte dell’allenatore Andrea Sottil. E, dal proprio canto, il trequartista ha dato il suo contributo con 3 gol in 11 partite disputate.

sabiri ascoli
Abdelhamid Sabiri ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Vicenza, Balzaretti allo scoperto: doppio annuncio

Gol tutti decisivi, con la rete che dell’1-1 contro il Monza che ha consentito all’Ascoli di portare a casa un punto contro un avversario candidato per la Serie A, e la doppietta della giornata successiva contro la Reggina che ha consentito la vittoria su calabresi fuori casa per 1-2. Per il tedesco di origini marocchine però potrebbe arrivare l’addio dopo che già in estate lo stesso calciatore aveva cercato di approdare in un nuovo club. In quella circostanza non si trovò poi un accordo, ma fu rottura con il club che credeva fin dall’inizio invece di andare avanti con il calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Via Zaza e nuovo vice Belotti: il Torino pesca in Serie B

Ascoli, Sabiri è in vendita

sottil sabiri ascoli
Andrea Sottil, allenatore Ascoli ©LaPresse

Ora quella di Sabiri rappresenta nuovamente la situazione più spinosa da gestire per la dirigenza dell’Ascoli. L’ex Norimberga e Pardeborn è il giocatore di maggior valore presente in rosa e la proprietà – stando a quanto si apprende dal Resto del Carlino – punterebbe ad incassare una bella somma dalla sua cessione. Al momento, però, non sarebbe arrivata nessuna offerta soddisfacente. Il calciatore resta ancora alla corte di mister Sottil, ma la sensazione è che sia ancora per poco. L’intento del club è quello di venderlo per poter guadagnare soldi da reinvestire sul mercato.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Staremo a vedere cosa accadrà nei giorni che mancano alla chiusura del mercato invernale. La dirigenza, a quanto pare, ha già deciso ed è in attesa della giusta offerta per lasciar partire il classe ’96.