Via Zaza e nuovo vice Belotti: il Torino pesca in Serie B

Il Torino sta per salutare Simone Zaza, ma a Juric serve un nuovo vice Belotti: il sostituto dell’ex Juventus dalla Serie B

Il Torino pronto a cambiare le carte in zona offensiva per rinforzare il reparto dopo una prima parte di stagione in cui non sono arrivate le risposte attese. Con Andrea Belotti spesso assente causa infortuni – prima il tendine peroneo e ora il bicipite femorale – maggiori opportunità sono arrivate per Simone Zaza. Ma l’ex Juventus ha steccato senza mai andare in rete in 8 presenze da ottobre.

belotti lapadula torino
Andrea Belotti ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Tutti pazzi per il gioiellino della Juventus: c’è la fila in Serie B

Ivan Juric non punta sul classe 1991, che potrebbe lasciare il Piemonte in questa sessione di calciomercato. L’attaccante ex Sassuolo è diviso tra Lazio e Salernitana. Con ogni probabilità andrà dunque via dai granata per cercare fortuna altrove. Intanto per l’allenatore serbo, con il ‘Gallo’ ancora ai box e con Sanabria che non dà troppe garanzie sul piano realizzativo, urge trovare un nuovo uomo gol per riequilibrare la situazione nel reparto avanzato. La giusta opportunità è in arrivo dalla Serie B.

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, discorsi con l’Empoli per Mancuso: la situazione

Torino, Lapadula nuovo vice Belotti

belotti lapadula
Gianluca Lapadula ©LaPresse

Stando a quanto riportato da Tuttosport, infatti, il Tortino starebbe spingendo in direzione di Gianluca Lapadula. L’attaccante peruviano è in rottura con il Benevento e vuole andare via. Un copione già visto in estate, quando però non è arrivato l’accordo per lasciar partire il calciatore. Ora per l’ex Milan si apre un nuovo squarcio per l’addio ai giallorossi, con il Torino pronto a puntare su di lui per farne il nuovo vice Belotti dopo la partenza di Simone Zaza nella seconda parte di stagione che si è da poco avviata.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Le ‘streghe’ sono rassegnate a perderlo e lo hanno già messo fuori rosa: per l’addio è questione di tempo. Il prossimo club potrebbe essere così il Torino di Ivan Juric.