Gioiello per Inzaghi, il Brescia ci prova: scatta il duello

Il Brescia di Pippo Inzaghi può portare alla corte del tecnico piacentino un nuovo rinforzo per la trequarti

La Serie B sta vedendo una lotta serrata al vertice, con il Pisa tornato a comandare la classifica nelle ultime settimane. Sono ben sei le squadre protagoniste, in soli 6 punti. Dal Pisa, appunto, al Monza passando per Brescia, Benevento, Cremonese e Lecce. E tornando al Brescia, il 2022 della squadra lombarda non poteva partire in un modo migliore. Lo 0-2 rifilato alla Reggina apre un’annata nella quale la squadra di Pippo Inzaghi vuole continuare ad essere protagonista.

LEGGI ANCHE >>>Il Brescia rinforza la difesa: doppio colpo per Inzaghi

Inzaghi Brescia Agostinelli
Filippo Inzaghi © LaPresse

Ad un solo punto dal Pisa primo in Serie B, le ‘Rondinelle’ si stanno muovendo per accontentare le richieste dell’allenatore piacentino. Dal calcio giocato al calciomercato il passo è breve, quando mancano ormai solo dieci giorni alla chiusura ufficiale della sessione invernale.

LEGGI ANCHE >>>Addio Brescia, Inzaghi saluta un attaccante: può tornare in patria

Sfida in Serie B: il Brescia punta Agostinelli

Agostinelli Brescia
Vittorio Agostinelli © LaPresse

Secondo quanto riportato da ‘Bresciaoggi’, il talento protagonista con la Primavera della Fiorentina Vittorio Agostinelli sarebbe finito anche nel mirino del Brescia. Da tempo, al 19enne di Monopoli, sta pensando il Perugia che cerca rinforzi sulla trequarti.

Un duello, dunque, tra club cadetti per quello che viene considerati uno dei più interessanti prospetti giovanili in Italia. Cresciuto tra le giovanili di Bari e Roma, adesso con la maglia della Primavera gigliata ha già collezionato 13 presenze con 2 reti ed 1 assist vincente.

LEGGI ANCHE >>>Brescia, UFFICIALE la firma: ora il salto in Serie A

Agostinelli Brescia
Vittorio Agostinelli © LaPresse

Situazione dunque in divenire, con Agostinelli che potrebbe quindi cambiare maglia nelle prossime settimane.