Il Brescia rinforza la difesa: doppio colpo per Inzaghi

Il Brescia è al lavoro in vista del match contro la Ternana. Intanto Inzaghi chiede un rinforzo in difesa

Il successo in casa della Reggina ha permesso al Brescia di tornare ad un punto di distanza dal Pisa. Nel prossimo match, gli uomini di Filippo Inzaghi continueranno la rincorsa al primo posto tra le mure amiche, dove ospiteranno la Ternana. Le ottime prestazioni delle inseguitrici, inducono inoltre la dirigenza alla ricerca di rinforzi da qui al termine del mercato di gennaio.

Modolo Glik Brescia
Modolo ©LaPresse

Piacciono in particolare due difensori, uno in Serie A e uno in Serie B. Le Rondinelle sono infatti la miglior difesa del torneo – 8 reti subite – per quanto riguarda le partite giocate lontano dal Rigamonti. I 12 gol subiti in casa invece, non confortano Filippo Inzaghi. Questo dato rischia di compromettere la cavalcata verso la promozione diretta tanto da indurre SuperPippo alla ricerca di un rinforzo nella fase finale del mercato. In particolare, piacciono Glik e Modolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Vicenza, Balzaretti allo scoperto: doppio annuncio

Calciomercato Brescia, nel mirino Glik e Modolo

Glik Modolo Brescia
Glik ©LaPresse

Il Brescia potrebbe così puntare su Kamil Glik, sempre più vicino all’addio al Benevento. Non solo, Pippo Inzaghi potrebbe ritrovare Marco Modolo, 32 enne centrale in forza al Venezia, allenato tra il 2016 e il 2018 durante la sua permanenza in laguna.