Fatta per Moro: firma in arrivo con il nuovo club

Luca Moro saluterà la Serie C. Per l’attaccante è ormai in fase avanzata la trattativa con il club in Serie A: arriva la firma

L’incredibile mole di gol in Serie C ha portato ai suoi frutti. Ora per Luca Moro è in arrivo la svolta di una carriera. L’attaccante di proprietà del Padova, ma in prestito al Catania, potrebbe presto firmare per un club di tutt’altra caratura: il Sassuolo.

sassuolo moro
Luca Moro ©GettyImages

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Vicenza, Balzaretti allo scoperto: doppio annuncio

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbe sempre più vicina la firma con il Sassuolo per l’attaccante classe 2001 in forza agli etnei. Un rinforzo giovane e di prospettiva per il club emiliano, che si conferma scopritore di talenti. La punta quasi ventiduenne si unirà ai nuovi compagni soltanto dal prossimo giugno, avendo già indossato due diverse maglie in questa stagione (quella del club patavino e quella dei siciliani). Un colpo che fa rumore, considerate non solo le grandi potenzialità in fatto di gol del centravanti, ma anche il gran numero di club che si era mosso per ingaggiarlo.

LEGGI ANCHE >>> Via Zaza e nuovo vice Belotti: il Torino pesca in Serie B

Sassuolo, Moro a giugno

moro sassuolo
Sassuolo, Carnevali ©GettyImages

Come già riportato, l‘accordo tra le parti arriva sulla base di un’offerta da 3 milioni di euro fatta recapitare dai neroverdi al Padova. Il Sassuolo andrà così a rinforzare per l’estate il reparto offensivo con un nuovo giovane, che dovrà inserirsi in scia ai già presenti Gianluca Scamacca e Giacomo Raspadori, per i quali c’è odore di addio proprio in vista della prossima estate dopo la buona stagione fin qui disputata.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Se uno dei due dirà addio, o entrambi, la dirigenza si è già portata avanti e ha già l’asso nella manica per la sostituzione, con il giovane bomber dalla Serie C (18 gol in 17 partite nel gruppo C di Lega Pro), pronto a raccogliere una importante eredità.