Addio Serie C, il Sassuolo fa sul serio: c’è l’offerta per il bomber

Il Sassuolo sembra fare sul serio: vuole l’attaccante dalla Serie C, sul quale c’è l’interesse di club anche dalla B

Il Sassuolo valuta le mosse per il presente e per il futuro. Se da un lato c’è da tenere conto della situazione attuale di classifica – un dodicesimo posto che potrebbe trasformarsi anche in qualcosa di più – dall’altro c’è da badare anche a quello che succederà a fine stagione, quando uno tra Gianluca Scamacca e Raspadori (o entrambi) potrebbero dire addio ai colori neroverdi.

sassuolo moro
Giovanni Carnevali, dg Sassuolo ©GettyImages

LEGGI ANCHE >>> Tutti pazzi per il gioiellino della Juventus: c’è la fila in Serie B

Per questo la società emiliana lavora sul fronte attaccanti. Nel mirino diversi profili. Toccherà al direttore generale del club far quadrare i conti e trovare la giusta alternativa, sulla scia degli attuali profili, agli attaccanti citati. Per questo l’attenzione sarebbe ricaduta su un elemento di spicco della Serie C, un bomber prolifico con una media realizzativa impressionante: Luca Moro. Il classe 2001 ha siglato 18 reti in 17 presenze nel girone C della terza categoria italiana. Con un simile rendimento impossibile non attirare l’attenzione di club più ambiziosi del Catania (in cui milita in prestito dal Padova).

LEGGI ANCHE >>> BNEWS | Calciomercato Monza, discorsi con l’Empoli per Mancuso: la situazione

Sassuolo, Moro a giugno: offerta da 3 milioni

sassuolo moro
Luca Moro ©GettyImages

Ecco pertanto il Sassuolo, grande concorrente dei club di Serie B che pure stanno facendo un pensierino per la punta. La società sembra sia convinta dell’affare Moro al punto che, come riporta Sky Sport, avrebbe già avanzato la propria offerta. 3 milioni al Padova, club proprietario del cartellino del ventenne (ventuno il 25 gennaio), per averlo in squadra dal prossimo giugno.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il nativo di Monselice, in caso di addio immediato al Catania, non può infatti accasarsi a gennaio in un nuovo club che non sia il Padova, avendo già indossato nell’arco della stagione due casacche: quella padovana, appunto, e quella etnea con cui sta trovando le migliori fortune.